venerdì, 29 Marzo 2024

Eden Viaggi: a Cuba riapre il villaggio di Cayo Largo

Eden Viaggi punta ancora su Cuba per la riapertura dell’Eden Village Cayo Largo. “Ha appena riaperto l’Eden Village Cayo Largo al pieno della sua operatività e con tutti i servizi tipici della formula villaggio a marchio Eden, nel paradiso naturale di Cayo Largo e vicino alla sconfinata Playa Sirena, considerata una delle spiagge più belle al mondo – dice Matteo Bolognesi, Product Manager Eden Viaggi -. Fra i plus della location oltre alla presenza del cuoco italiano in Villaggio, spicca la bellezza della natura incontaminata di quest’angolo di Cuba, da vivere con tutte le comodità e i servizi del nostro Villaggio, anche a misura di famiglia”.

L’Eden Village Cayo Largo è la meta perfetta per viaggiare a Cuba con i bambini, grazie ai servizi dedicati ai piccoli ospiti. Al Tarta Club (3-11 anni) e Jek Club (12-17anni) il team di animazione Eden accoglie bambini e adolescenti con attività calibrate secondo le diverse fasce d’età. Il trattamento all inclusive, la presenza del cuoco italiano e un‘offerta variegata di sapori e di proposte che miscelano piatti locali con gusti internazionali.

Inoltre, il villaggio offre 2 piscine di acqua salata di cui una riservata ai bambini e tante attività: beach volley, beach tennis, ping pong, tornei sportivi, giochi in spiaggia e gli immancabili balli caraibici. Inoltre Eden Viaggi organizza per i suoi ospiti collegamenti plurigiornalieri gratuiti dal Villaggio alla famosa Playa Sirena.

Eden pensa anche a chi cerca un’atmosfera più riservata, senza ‘bimbi a seguito’. Attiguo al Villaggio Eden e in prima linea sul mare sorgono i bungalow in legno del Villa Iguana -riservato ad una clientela maggiore di 18 anni- per offrire ai viaggiatori una soluzione alternativa pur usufruendo di tutti i servizi messi a disposizione dall’Eden Village Cayo Largo.

Sempre a Cuba Eden propone anche l’Eden Village Hotel Playa de Oro adagiato sulla spiaggia più bella di Varadero oppure i servizi ricercati dell’Eden Village Cayo Santa Maria che vanta una location privilegiata perché si trova nell’arcipelago caraibico di Jardines del Rey, riserva mondiale della Biosfera Unesco.

News Correlate