martedì, 23 Aprile 2024

Eden Viaggi, nuove strutture a Cuba

Eden Viaggi continua ad implementare la programmazione invernale della stagione 2015/2016, investendo con nuove strutture su una delle sue destinazioni di punta: Cuba.

“A seguito di un importante accordo con Blau, una delle più grandi catene alberghiere operanti su Cuba, apriremo il Blau Marina Varadero come Eden Village Marina Varadero – afferma Matteo Bolognesi, Product Manager Caraibi – La struttura sarà pienamente operativa con tutti i servizi alberghieri previsti e con i servizi tipici del format Village. All’interno è presente una piscina, ristorante in esclusiva per gli italiani e ci saranno naturalmente tutti i componenti del nostro staff: assistenza, animazione e chef, punti di forza di tutti i nostri Eden Village nel mondo. Abbiamo scelto di concentrarci su questa nuova struttura in una delle nostre località più importanti. La data ufficiale d’apertura del nuovo Eden Village Marina Varadero sarà il prossimo 14 novembre”.

Le novità del TO continuano nella località di Cayo Coco, dove verrà inaugurato l’Eden Resort Cayo Coco, struttura internazionale 4*, raffinata ed elegante, contraddistinta per la qualità e varietà dei servizi offerti, sia per il relax, sia per il divertimento, con cuoco italiano, staff Eden Viaggi, palestra dotata di vasca idromassaggio e sauna, campi da tennis e beach volley e numerosi bar.

Eden Viaggi dimostra anche per l’inverno 2016, quindi, di voler investire in maniera decisiva in una delle destinazione caraibiche più richieste dal mercato italiano, con soluzioni di viaggio ideali per ogni esigenza specifica di clienti finali.

News Correlate