venerdì, 29 Marzo 2024

Eden Viaggi porterà i turisti cinesi non solo a Roma e Firenze

I turisti cinesi arriveranno presto anche nelle Marche. L’annuncio è stato dato a Pesaro da Nardo Filippetti, fondatore di Eden Viaggi, che ha ufficializzato un accordo con la Maylink Holding, società che organizza i flussi turistici dalla Cina, per portare i turisti cinesi che visitano l’Expo nella regione adriatica.

La Mayling Holding è presieduta da Ly Yong Ping, ritenuto fra gli uomini d’affari più influenti della Cina. L’accordo coinvolge anche la consociata Beijing Travel.

“Siamo riusciti ad andare oltre lo slogan dell’Expo, che rischiava di diventare un’opportunità solo per Milano e le grandi città – ha osservato la parlamentare Camilla Fabbri – in questo modo l’evento avrà ripercussioni dirette anche sull’imprenditoria locale e sul nostro territorio”.

“Nei pacchetti proporremo visite anche alla città e provincia di Pesaro, e nelle Marche” ha detto Filippetti, che ogni anno movimenta circa 440 mila turisti. La holding cinese ”cercava un operatore pronto non solo sulle grandi città. I primi contatti con altri tour operator italiani non l’avevano convinta. Così ha chiuso con noi che da sempre proponiamo il prodotto Italia. E l’Italia non è solo Roma, Firenze, Venezia”.  

News Correlate