sabato, 20 Aprile 2024

Eductour in Thailandia con Hotelplan e Thai Airways

Hotelplan viaggia con gli adv alla scoperta di due mondi lontani e affascinanti la Thailandia e il South Australia e da un meraviglioso tour di 13 giorni ne origina una proposta di viaggio, già disponibile per i viaggiatori ‘Australia e Thailandia’.

Grazie alla collaborazione con Thai Airways e Ente del Turismo del South Australia, infatti, si è reso possibile l’eductour di Hotelplan, svoltosi dal 3 al 16 ottobre, che ha condotto un gruppo di adv lungo i segreti di Bangkok con i suoi templi buddhisti e le tipiche imbarcazioni locali ‘longtail’ per poi volare nella sconfinata Australia e visitare Sydney, Adelaide, Kangaroo Island e Melbourne.
Un viaggio alla scoperta di paesaggi affascinanti, luoghi mistici e culture millenarie fra modernità e natura selvaggia. Hotelplan propone ora un viaggio ad hoc, rivisitato e con maggiore spazio al soggiorno balneare in Thailandia (Phuket) e che racchiude il meglio di Thailandia e Australia, due Paesi dal fascino sempre vivo e da scoprire in modo sempre nuovo grazie all’expertise delle proposte di viaggio firmate Hotelplan.
Pacchetto di viaggio Hotelplan ‘Australia e Thailandia’ da 4.110 euro a persona in camera doppia con voli dall’Italia a/r e sistemazione in camera doppia. Partenza ogni lunedì da Milano dal 23/10/17 al 31/03/18.
Dettagli itinerario di viaggio: 16 giorni / 13 notti; 4 notti Sydney Hotel Parkroyal Darling Harbour Visita della città di mezza giornata;lezione di surf a Bondi Beach; 2 notti Adelaide Buxton Manor b&b; intera giornata a Kangaroo Island con visite a bordo di veicolo 4×4 accompagnati da esperte guide; visita di due ore del caratteristico Adelaide Market; 3 notti Melbourne Hotel Crown Promenade; visita della città di mezza giornata alla scoperta degli angoli nascosti; escursione dell’intera giornata lungo la Great Ocean Road, 4 notti Phuket Hotel Katathani Beach Resort.
La quota comprende: voli di linea in classe economica con Thai airways, in Australia sistemazione in hotel di prima categoria in camera standard con trattamento di solo pernottamento a Sydney e Melbourne e prima colazione continentale ad Adelaide, escursioni su base collettiva in piccoli gruppi con guide locali parlanti inglese e commento audio in italiano durante la visita di Sydney ,trasferimenti per Kangaroo Island da Adelaide in traghetto con rientro in volo, in Thailandia sistemazione nell’hotel indicato in camera bhuri wing di prima categoria superiore con prima colazione, trasferimenti da/per gli aeroporti su base privata.

www.hotelplan.it

News Correlate