giovedì, 28 Marzo 2024

#EntraInAgenzia è la nuova iniziativa di Idee per Viaggiare

“Con #EntraInAgenzia vogliamo coinvolgere gli adv e permettergli di contribuire ad un obiettivo comune: spiegare ai clienti viaggiatori perché è utile affidarsi ad un professionista per organizzare un viaggio, una vacanza. Vogliamo inserire le motivazioni più convincenti in uno spazio dedicato all’interno dei nuovi cataloghi del Tour Operator, di fatto i quattro migliori cataloghi di sempre: un concentrato di cultura turistica appassionato che migliora ed amplia i pluripremiati cataloghi di Idee per Viaggiare”, ha annunciato Danilo Curzi, CEO del TO.
L’iniziativa #EntraInAgenzia mira a trasmettere ai clienti viaggiatori l’importanza dell’assistenza professionale nella realizzazione di un progetto di viaggio.

#EntraInAgenzia è l’hashtag che accomuna tutte le motivazioni che i professionisti del settore possono offrire per spiegare ai clienti viaggiatori che adv non ci si inventa, ma si tratta di una professionalità che richiede una conoscenza e un’esperienza che si acquisiscono solo con il tempo, con l’impegno, la dedizione e la passione.

L’iniziativa è comunque aperta al contributo di tutti gli adv, che possono proporre su internet le loro motivazioni utilizzando l’hashtag #EntraInAgenzia oppure possono inviare direttamente le loro opinioni alla casella email [email protected] in modo da essere immediatamente visibili al TO.

News Correlate