martedì, 16 Aprile 2024

Estate tra movida e mare con le proposte giovani di Evolution Travel

Viaggi e vacanze iniziano a farsi strada nella testa dei più giovani e tra le mete più ambite figurano località di svago e di divertimento. Evolution Travel propone alcuni viaggi estivi: la Grecia, partendo in nave per scoprire la nuova destinazione del divertimento, Zante, l’Italia, con le sue suggestive spiagge della Puglia, e infine la Spagna, attraversando la Costa Brava per scoprire Lloret de Mar.

Zante, è sicuramente una delle mete più ambite dai giovani di tutta Europa degli ultimi anni. Durante il giorno, sull’isola vengono organizzati, sulle differenti spiagge, molti tornei che fanno da contorno a una vacanza all’insegna del divertimento. Da non perdere la spiaggia più fotografata d’Europa, Navagio Beach meglio conosciuta come ‘la Spiaggia del Relitto’ e il Republic Beach Club, a Laganas e le sue feste. Il pacchetto di 8 giorni/7 notti parte da 399 euro a persona, in appartamento standard con il viaggio in nave a/r incluso da Ancona.

Gallipoli, la ‘Perla dello Ionio’, è tra i più belli litorali di tutta Italia, caratterizzata da spiagge e acque cristalline, dove si possono sorseggiare ottimi aperitivi e colorati drink ghiacciati godendosi il sole fino al tramonto. Gallipoli è ricca di club, come il Rio Bo o il Blue Bay, nel quale vengono ospitati i DJ più famosi al mondo, e, sotto il suo cielo stellato, si organizzano falò sulla spiaggia o ‘silent party’. Il pacchetto di 8 giorni/7notti parte da 219 euro a persona, a settimana, in appartamento.

Un viaggio tra mare, spiagge, beach party e discoteche da trascorrere tutta d’un fiato a Lloret de Mar. Dall’arrivo in hotel, dove s’inizierà con un ‘welcome social party’, alle serate dedicate alla visita dei locali più suggestivi della costa, sino alla festa fluo e allo Schiuma Party la vacanza di Evolution Travel trascorrerà tutta d’un fiato nella movida spagnola. L’itinerario di 10 giorni/7 notti parte da 424 euro a persona in appartamento, include inoltre il viaggio in bus, 1 schiuma party, 5 open bar, 3 discoteche.

www.evolutiontravel.it

News Correlate