venerdì, 29 Marzo 2024

Europa World: Francia new entry del catalogo Irlanda, Scozia e Regno Unito

La Francia è la novità 2017 di Europa World, operatore del Quality Group. La programmazione è stata inserita nella nuova edizione del catalogo solitamente dedicato a Irlanda, Scozia e Regno Unito, valido da aprile 2017 a marzo 2018. 

Inoltre, il TO lancia anche una campagna ‘Prenota Prima’ con lo sconto di 100 euro a coppia per tutti i viaggi di gruppo, per tutte le date di partenza programmate e per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile.

Il catalogo apre con la Francia con un ‘Parigi, Normandia, Bretagna e Loira’ di 8g/7n che oltre a Parigi tocca Rouen, Honfleur, Caen, Arromanches, Mont Sant Michel, Amboise, Chenonceaux e Versailles, con partenze garantite in luglio e agosto e quote da 1.250 euro a persona, con guida in italiano, visite complete dei luoghi più significativi, trattamento di pernottamento, prima colazione e 4 cene.

“Per quanto riguarda la Scozia, abbiamo sdoppiato il nostro tour di gruppo, fiore all’occhiello, ‘Scozia e isole in stile’ con l’aggiunta della costa Nord Ovest, la zona più selvaggia e incontaminata del Paese, con strade strette e tortuose, paesaggi meravigliosi e con sosta a Durness – commenta Daniela Fecchio, Product Manager – Come sempre offriamo escursioni un po’ diverse dalle classiche, come la visita di Mainland nell’arcipelago delle Orcadi, la cappella di Rosslyn. Non manca un benvenuto con la cornamusa per entrare nello spirito della musica scozzese”.

‘Scozia, isole in stile e la Costa Nord-Ovest’ di 9g/8n costa da 1.240 euro con guida in italiano, prima colazione, sei cene. Riproposti ‘Londra e Cornovaglia’ di 8 giorni e 6 partenze garantite dopo il successo dello scorso anno, così come ‘Laghi e castelli scozzesi’ di 8 giorni con 12 partenze.

Per l’Irlanda, il tour di gruppo più venduto è ‘Paesaggi Irlandesi’ di 8 giorni che tocca Dublino, Galway, Isole Aran, Scogliere di Moher, Ring of Kerry e Kilkenny a partire da 1.290 euro a persona con 9 partenze garantite da giugno ad agosto.
“Siamo riusciti a mantenere i prezzi grazie agli ottimi rapporti con i nostri fornitori malgrado il forte aumento del costo dei servizi in Irlanda che ha toccato punte anche di + 20% rispetto al 2016. Siamo in grado di offrire viaggi di gruppo al migliore rapporto qualità/prezzo”, sottolinea Daniela Fecchio.

Agli sposi in luna di miele Europa World omaggia una associazione al Touring Club Italiano. Tra le novità il treno di lusso Venice Simplon-Orient-Express, che offre una esperienza di viaggio unica, a bordo di carrozze degli Anni Venti e Trenta.

Europa World propone il tragitto da Londra a Parigi con partenze individuali garantite il mercoledì con minimo due partecipanti. Novità anche i treni di lusso in Scozia e Irlanda, con il tour individuale ‘Belmond Grand Hibernian’ di 6g/5n che da Dublino porta a Belfast via Waterford, attraversando la campagna irlandese.

Tra i viaggi individuali, l’operatore ha creato dei nuovi pacchetti dedicati alle capitali di Irlanda, Scozia e Francia, sull’esempio dell’ormai collaudato Londra di 4g/3ni da 720 euro, con spostamento in mezzi pubblici, visite accurate con guida in italiano. Seguono gli itinerari d’autore, programmazione storica dell’operatore che consente di noleggiare un auto seguendo un itinerario prestabilito, con voli e sistemazione in hotel trattamento di prima colazione.
Riproposti anche due viaggi individuali della linea Esperienze Irlandesi: equitazione nella contea di Kerry e la pesca alla trota, salmone o luccio. 

News Correlate