venerdì, 29 Marzo 2024

Exotic Tour: Malesia, Singapore, Brunei e Filippine in un unico catalogo

Exotic Tour, operatore del Quality Group, ha concentrato 4 destinazioni (Malesia, Singapore, Brunei e Filippine) molto diverse tra loro, ma ricche di storia, cultura, natura e tradizione, proponendo degli itinerari molto completi e testati con cura e attenzione per il cliente italiano.

La Malesia è proposta nella sua completezza. “Tra le novità una partenza speciale il 30 luglio del viaggio di gruppo con guida in italiano ‘Exotic Peninsula’ di 7 giorni, che si svolge nella penisola Malese e che viene completato da un soggiorno mare di altrettante 7 notti”, specifica Diego Firenze, Product Manager Exotic Tour.

Il viaggio tocca Kuala Lumpur, Malacca, Cameron Highlands, Penang, Banding e Kota Bharu, e consente di avvicinarsi ad alcune etnie locali, di vedere le zone delle piantagioni di tè, visitare tradizionali templi e interessanti centri di accoglienza e protezione di animali locali, come gli Orang Utan. Da Kota Bharu si prosegue per il soggiorno mare sulla spiaggia di Redang, la più grande isola di un piccolo arcipelago di 9 isolotti che costituiscono il Redang Marine National Park, con sistemazione al The Taaras Beach & SPA Resort; tour più soggiorno balneare da 3.590 euro a persona. In alternativa, soggiorno mare alle isole Perhentian, molto selvagge e con strutture non di altissimo livello ma con un mare e spiagge unici, e ristorantini dove gustare un pesce freschissimo. Qui la sistemazione è prevista al Perhentian Island Resort e la quota a persone, sempre relativa al tour più il soggiorno mare è di 3.390 euro. Voli dall’Italia inclusi con Singapore Airlines.

A parte questa partenza speciale, il solo itinerario di 7 giorni ‘Exotic Peninsula’ si effettua da aprile a settembre con partenza il lunedì: quote da 1.175 euro con sistemazione in camera Superior, senza voli dall’Italia.

Per quanto riguarda Singapore, l’operatore ripropone il tour che in 4 giorni “Exotic Singapore”, con le escursioni principali alle attrattive più belle di questa città-stato, con possibilità di scelta tra il tour collettivo in inglese e privato in italiano (rispettivamente a partire da € 515 e da € 1.130 a persona). “In crescita sono le Filippine dove prevediamo un viaggio individuale esclusivo di 7 giorni con guida in italiano, “Banaue Rice Terraces” che tocca Manila, Baguio, Sagada, Bontoc e Banau – commenta Firenze – Proponiamo poi una serie di hotel sull’isola di Boracay e su Palawan, con una bella struttura di design”.

Per quanto riguarda il catalogo ‘Bali e Indonesia’, Exotic Tour ha introdotto una novità, il Nihi Sumba Island, sull’isola di Sumba, a un’ora da Bali. Il Nihi Sumba Island è la soluzione per vivere una vacanza a metà strada tra lusso e libertà, con 27 esclusive ville con piscina privata, votato come l’hotel numero uno al mondo dai lettori di Travel + Leisure e Condé Nast. Qui la cucina è strettamente biologica. Exotic Tour propone il tour ‘Mystic Sumba’ di 3 giorni alla scoperta dell’isola.

Tra i tour proposti in catalogo, nuovo è ‘Panoramic Bali & Lombok’ di 11 giorni, sempre su base individuale con guida in italiano, un bell’abbinamento tra l’isola di Bali che è di religione animista e Lombok, musulmana. Tante visite incluse e possibilità di estensione mare a fine viaggio. Quote da 1.365 euroa persona, voli intercontinentali esclusi.

Il viaggio più completo è ‘Gran Tour Indonesia’ di 11 giorni durante il quale si visitano Yogyakarta, Tempio di Borobudur, Ujing Pandang, Totaja, Kuta Klungkung, Lovina e Bali. Quote da 2.160 euro a persona, non include in voli intercontinentali.

News Correlate