giovedì, 28 Marzo 2024

Frigerio Viaggi sceglie BabyGuest per soddisfare esigenze famiglie in viaggio

Frigerio Viaggi ha scelto BabyGuest come partner per soddisfare le esigenze delle famiglie in viaggio con figli piccoli e garantire il comfort dei piccoli viaggiatori. Sulla piattaforma BabyGuest è infatti possibile noleggiare passeggini, culle, seggiolini auto e pappa, scaldabiberon e acquistare i prodotti di prima necessità per l’infanzia, avendo la certezza di ricevere tutto a destinazione il giorno e all’ora stabiliti.

“Da sempre il bene primario di una adv è il cliente. Oggi come oggi la capacità di fidelizzarlo è diventata lo spartiacque tra un’agenzia che funziona bene e una che non funziona – spiega Paola Frigerio, direttore programmazione e network di Frigerio Viaggi – L’offerta di BabyGuest si inserisce nel panorama dei nostri servizi proprio in questa ottica. Penso che sia un’idea nuova, diversa e vincente, che solo una donna poteva avere e che risolve davvero tanti problemi di logistica quando ci si deve muovere con dei bimbi piccoli”.

“Sono certa che l’accordo con Frigerio Viaggi sia solo il primo passo per una proficua e duratura collaborazione con tutto il network di agenzie di proprietà e affiliate”, commenta Serena Errico, founder di BabyGuest.

News Correlate