venerdì, 29 Marzo 2024

Gli eventi di Futura Academy conquistano clienti e adv

Il calendario di eventi itineranti Futura Academy lanciato nel 2016 è uno dei punti di forza delle attività riservate agli ospiti dei Futura Club, villaggi commercializzati in esclusiva da Futura Vacanze. Sulla scia dell’ottimo riscontro avuto la scorsa estate, per il 2017 il TO ha deciso di rendere il calendario ancora più fitto e di differenziare ulteriormente le attività, pensando a tutte le fasce di età e proponendo iniziative in linea con i gusti del pubblico.
Le settimane dedicate sono ben 20, programmate nei Futura Club in Calabria, Puglia, Basilicata, Sicilia, Toscana, Campania e Sardegna. Futura Club Le Palme, Futura Club Liscia Eldi, Futura Club Torre Rinalda, Futura Club Danaide ,Futura Club Casarossa, Futura Club Baia Tropea, Futura Club Nausicaa, Futura Club Victoria, Futura Club Tindari Resort, Futura Club Cilento e Futura Club Tuscany: gli eventi partono l’11 giugno e si concludono il 17 settembre.
Comune denominatore sarà la presenza di personale specializzato nelle differenti attività. Ai piccoli ospiti dello Young Club, dai 7 agli 11 anni, sono state dedicate lezioni di gruppo di Hip Hop Dance. Gli adulti si potranno invece divertire imparando l’arte del cake design o rilassare praticando yoga. Riservati ai ragazzi dell’X Club, dai 12 ai 17 anni, gli appuntamenti dedicati all’apprendimento delle tecniche di mixaggio musicale in cui poter imparare come dare vita a un vero e proprio DJ Set e quelli della scuola di Basket.
“Chi sceglie di trascorrere una o più settimane in un villaggio desidera poter avere la possibilità di vivere una vacanza piena che offra un’ampia scelta di attività non standardizzate. Le persone vogliono rilassarsi, ma anche poter coltivare le loro passioni o provare a fare qualcosa di nuovo che non sia lo sport o le tradizionali attività giornaliere. Per questo abbiamo pensato a un calendario di eventi itineranti della durata di una settimana che possono essere un plus nel momento in cui il cliente fa la propria scelta. Lo scorso anno abbiamo registrato numeri davvero inattesi e per il 2017 abbiamo intensificato date e programma. Incrociando i dati dell’advance booking con le date dei differenti appuntamenti di Futura Academy emerge un quadro interessante che testimonia l’apprezzamento da parte del pubblico per il calendario. Ottimi anche i riscontri da parte del booking”, commenta Giorgio Lotti, direzione Vendite del TO.

News Correlate