venerdì, 26 Aprile 2024

Futura Vacanze presenta nuovo catalogo Mare Italia ‘Premium’

Futura Vacanze arricchisce la propria offerta e presenta il nuovo catalogo Mare Italia ‘Premium’ che raccoglie 21 proposte alberghiere 4, 5 e 5 stelle lusso. La creazione di ‘Premium’ concretizza il test della scorsa estate riguardante la commercializzazione in esclusiva di Masseria Muzza & Spa di Otranto, progetto legato all’attivazione di un segmento di programmazione Luxury.
Il catalogo offre un’ampia scelta di hotel e resort che hanno tra i loro plus servizi di alto livello, atmosfere raffinate, dotazioni luxury, cucina gourmet, punti mare di particolare bellezza.
“Questo catalogo dà struttura all’operazione messa a punto lo scorso anno con la commercializzazione in esclusiva della Masseria Muzza & Spa che ha riscosso fin dai primi giorni di programmazione un ottimo successo. Accogliendo le richieste del mercato, con il prodotto Premium abbiamo dato particolare spazio e risalto ad una rosa di hotel e resort di grande carattere, pensati per una clientela che desidera vivere una vacanza in un contesto raffinato di alto livello” commenta Stefano Brunetti, amministratore unico di Futura Vacanze.
Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Veneto, Emilia Romagna, Marche e Toscana le regioni interessate dalla programmazione che include, oltre all’esclusiva Masseria Muzza & Spa, strutture top come il 5 stelle lusso Grand Hotel San Pietro a Taormina, il 5 stelle Colonna Resort a Porto Cervo e chicche quali il 5 stelle Falkensteiner Hotel a Jesolo, resort capolavoro progettato dai celebri architetti Matteo Thun e Richard Meier.

News Correlate