venerdì, 29 Marzo 2024

Futura Vacanze lancia l’operazione repeaters

Futura Vacanze premia i repeaters con 2 promozioni sull’offerta Mare e sul prodotto Mondo. I titolari di Futura Card, che sceglieranno di viaggiare nuovamente con l’operatore, godranno di una proroga esclusiva della promozione Bingo, con tariffe scontate fino al 25% per soggiorni presso i Villaggi Futura Club, i Futura Syle e i Futura Collection, e avranno diritto uno sconto di 100 euro a pratica sulla programmazione Mondo.

Il lancio della promozione avviene in un’ottica di customer value al fine di valorizzare, da un lato, la fedeltà al marchio e di fornire, dall’altro, un ulteriore strumento di vendita alle adv, pensato anche per far tornare il cliente in agenzia.
“Lanciamo questa operazione nell’ambito di un’operazione di fidelizzazione a lungo termine. Le due promozioni in essere sono le prime di una serie di iniziative incentivanti, riservate esclusivamente ai titolari di Futura Card, che andremo a sviluppare in futuro. Proprio per mettere in risalto la volontà di ringraziare concretamente il cliente che ci è fedele le abbiamo volute trasversali alla programmazione. L’ampio spettro della promozione è strategico e permette alle adv di utilizzare questa leva su più fronti sia per chi è già presente in agenzie sia per far ritornare chi ci ha già scelto. I riscontri che abbiamo sono buoni sia sul piano dei retailer sia su quello dei viaggiatori”, commenta Giorgio Lotti, direzione vendite Futura Vacanze.

News Correlate