sabato, 27 Aprile 2024

Gattinoni Mondo di Vacanze incentiva adv con progetto ‘BestPerformer’

Sta per partire la raccolta di adesioni delle adv del network Gattinoni Mondo di Vacanze per il progetto ‘BestPerformer’, nuova formula di incentivazione del network Gattinoni Mondo di Vacanze. Coloro che aderiranno al progetto dovranno selezionare i partner preferenziali su cui concentrare i propri sforzi commerciali; accedendo a tutti i contratti siglati dal network, ciascuna adv selezionerà una rosa di minimo 3 e massimo 8 TO, con cui fissare specifici obiettivi commerciali per accrescere marginalità e volume d’affari.

Oltre alle over commission che vengono erogate dai singoli TO preferenziali al raggiungimento degli obiettivi previsti, il network Gattinoni Mondo di Vacanze ha stabilito un ulteriore incentivo per le adv. Al raggiungimento di tutti i target concordati preventivamente all’inizio del piano, il network aggiunge una ‘Over’ calcolata sulla base del numero di obiettivi raggiunti dalla singola adv che in questo modo viene stimolata ulteriormente a scegliere i propri fornitori.

“Siamo soddisfatti della risposta raccolta dai TO preferenziali in merito al nuovo ‘BestPerformer’” commenta Piergiorgio Reggio, direzione Network Gattinoni Mondo di Vacanze.

La raccolta delle adesioni delle adv partirà entro la fine di novembre. Le adv interessate avranno tempo fino al 31 dicembre per scegliere TO e fornitori coinvolti. Dall’1 gennaio partirà invece il piano d’incentivazione, che durerà tutto l’anno.

News Correlate