martedì, 23 Aprile 2024

Gattinoni Mondo Vacanze lancia campagna rivolta ad adv

Gattinoni Mondo di Vacanze lancia una nuova campagna rivolta alle adv che vogliono accettare la sfida e cercano un network fatto di persone qualificate e professionali.

“Lo scatto fotografico riprende i rappresentanti del network (Franco Gattinoni, Antonella Ferrari, Eros Candilotti, Piergiorgio Reggio, Sabrina Nadaletti, Michela Bellomo e Sandro Ferrari) che abbracciano una sagoma senza volto, l’agenzia mancante. Il claim ‘Accetta la sfida, entra in questo team vincente’ è un invito a entrare in un gruppo, che ci mette la faccia e che quotidianamente affronta il mercato per cercare di facilitare il lavoro degli agenti di viaggio e delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze”, spiega Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni.

La prima parte della campagna ha preso il via questa settimana e si protrarrà fino a metà ottobre attraverso comunicazioni già diramate e programmate, affiancate da una pianificazione pubblicitaria sulle principali testate trade.

“La nuova campagna vuole valorizzare e coinvolgere le eccellenze nell’ambito dei consulenti adv. Il valore imprenditoriale di ognuno viene valorizzato come in un team sportivo e siamo noi i primi a scendere in campo tutti i giorni, per giocare e affrontare le sfide che il mercato ci offre. Per questo invitiamo le agenzie di qualità a unirsi a noi e giocare le prossime partite insieme”, commenta Antonella Ferrari, direzione Commerciale Gattinoni Mondo di Vacanze.

La seconda fase della campagna si svilupperà durante TTG Incontri. La terza fase partirà a metà ottobre e si protrarrà fino a febbraio 2015 grazie al contest ‘Metti Mi Piace alla foto del tuo adv preferito’. Gli adv saranno invitati a inviare una loro immagine, che verrà postata sul profilo Facebook Gattinoni Mondo di Vacanze e, periodicamente, verranno pubblicati gli aggiornamenti di coloro che riceveranno più ‘Mi piace’, con conseguenti riconoscimenti, che daranno grande visibilità a ‘l’attaccante del mese’ o alla squadra ‘campione d’inverno’.
Gattinoni Mondo di Vacanze presidierà i social media attraverso la pubblicazione della classifica, fino alla convention del network, prevista nel primo trimestre del 2015.

News Correlate