mercoledì, 24 Aprile 2024

Gattinoni, premiata ultima coppia concorso ‘Vinci un Mondo di Diamanti’

Giuseppina Francesca Tripoli e Marco Iodice, che hano prenotato la luna di miele presso l’adv ‘Ola Loca Viaggi’ di Cinisello Balsamo, hanno vinto il concorso ‘Vinci un Mondo di Diamanti’ organizzato da Gattinoni Mondo di Vacanze e riservato alle coppie che prenotavano il viaggio di nozze nelle adv del network. 

Ciascuna coppia riceveva una cartolina valida per l’estrazione mensile – alla presenza di un notaio – di un diamante. Il concorso è stato attivo dall’1° ottobre 2013 al 26 settembre 2014. Ogni mese è stato estratto il nominativo fortunato che si è aggiudicato 1 diamante nero da 0,20 carati Premiun quality Excellent. Tutte le cartoline compilate hanno partecipato all’estrazione finale, che metteva in palio 1 diamante bianco da 0,40 carati F color VS1 clarity Excellent certificato Conte Diamonds, del valore di 1.300 euro. Quello che hanno vinto i coniugi Iodice.

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento di questa edizione della nostra Campagna Sposi – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – C’è stato un grande coinvolgimento da parte delle agenzie, che era il nostro scopo primario. Inoltre abbiamo registrato un notevole apprezzamento da parte della clientela, che ha gradito l’operazione e la tipologia dei beni in premio. Ci auguriamo che il concorso sposi lanciato per il 2014/2015 riscuota altrettanti consensi”.

A fine settembre Gattinoni Mondo di Vacanze ha lanciato l’iniziativa di marketing dedicata al target sposi per l’anno 2014/2015: il concorso ‘“Con Noi la Vostra Favola continua…’ dedicato alle coppie che prenotano il viaggio di nozze nelle adv di proprietà e partner. Il concorso iniziato l’1 ottobre 2014 si concluderà il 25 settembre 2015  e quest’anno regala una favola. Ogni mese verrà estratta la coppia fortunata, che si aggiudicherà 1 weekend da 2 notti nel prestigioso Badrutt’s Palace Hotel di Saint Moritz. Il valore complessivo delle 12 estrazioni è pari a 60.000 euro.

News Correlate