sabato, 20 Aprile 2024

Georgia, Evolution Travel le dedica un portale

Il TO propone diversi tour tra cultura, percorsi in bici e turismo religioso da 962 euro

Evolution Travel ha deciso di dedicare un portale turistico online alla Georgia, curato e realizzato da una georgiana d’hoc, Nana Zardiashvili. “Fino a pochi anni fa era soltanto una delle repubbliche dell'Unione Sovietica, famosa per essere uno dei luoghi di villeggiatura preferiti dalla Nomenklatura – commenta Nana Zardiashvili – oggi questo Paese può contare su moltissime attrattive e su ottime motivazioni per un viaggio. Innanzitutto è vicina all’Italia; è ricca di storia e di vestigia archeologiche, di luoghi di culto, di una natura incontaminata, ha un clima ottimo e offre anche la possibilità di cure termali. I paesaggi spaziano dalle foreste subtropicali alle montagne del Caucaso fino al deserto, mentre la gastronomia è ricca e saporita e il vino buono. Tblisi è la città principale, con un bel centro storico completamente restaurato, ed è questa già una motivazione per un viaggio. Ma la Georgia offre tanti spunti di viaggi per trekking e itinerari avventura nei monti”.
Il tour ‘Sulle tracce dei millenni’, di 8 giorni è un viaggio attraverso la cultura precristiana con quote da 1.040 euro a persona, volo escluso.
Il ‘Bike Tour’ di 15 giorni, pedalando tra valli, monti, villaggi e paesaggi da cartolina prevede quote da 1.425 euro a persona, volo escluso.
‘Sulle tracce dei Santi’ è un viaggio a carattere religioso di 7 giorni durante il quale si visitano chiese, musei, monasteri e luoghi santi con quote da 962 euro, volo dall’Italia escluso. Tutte le tariffe dei tour includono la sistemazione in camera doppia in hotel, i trasferimenti, le visite, la guida in lingua italiana. 

News Correlate