sabato, 27 Aprile 2024

Giappone punta di diamante del catalogo Oriente di Amo il Mondo

Amo il Mondo dà il via alla distribuzione del nuovo catalogo ‘Oriente’. Anche per l’edizione 2017 è grande la gamma di proposte legate ai tour, ai viaggi combinati e all’offerta alberghiera di qualità, con l’aggiunta della possibilità di vivere le destinazioni in modo sempre più particolare. Menzione speciale per il Giappone, Paese che sta dando grande soddisfazione al TO. Tra i tour, i Ryokan e gli Onsen, i combinati con mete balneari e le proposte di hôtellerie, le idee di viaggio sono salite a oltre 15. E proprio alla luce del successo del Giappone, tra le new entry del 2017 non potevano mancare idee di viaggio nella categoria ‘I Giramondo’ dove fa il suo ingresso ‘Japan Experience’, interessante formula di un itinerario libero, di 14 giorni sviluppato attorno al fil rouge dell’armonia tra modernità, natura e tradizioni.

Altra novità in area nipponica sono le 4 proposte ‘AMO – Itinerario con accompagnatore’, da vivere in libertà, potendo però contare sulla presenza di una persona che conosce la lingua italiana e la cultura locale. Al fianco dei viaggiatori li aiuterà nell’interazione con le persone, con i luoghi e nel corretto approccio delle attrattive da vivere.
“Abbiamo lanciato da poco il Giappone e dal suo esordio nella programmazione non cessa di darci notevoli soddisfazioni. Contiamo di incrementare il volume di fatturato, grazie alla varietà delle proposte adatte a differenti categorie di viaggiatori”, commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo.
Per offrire ancora più possibilità potenziati i tour con guida parlante italiano, con proposte in zone davvero poco battute come Shikoku, ma anche con itinerari di approccio al Paese, adatti per una prima esperienza. Introdotto, inoltre, per ‘Le Tentazioni’ il tour lusso ‘Japan in Love’, 7 giorni destinati a un target high-spender con pernottamenti in luxury hotels ed esperienze particolari e uniche.
Per ciò che concerne la Thailandia, dopo il lancio delle proposte de ‘I Giramondo’ nella scorsa edizione, si rinnova l’impostazione dei tour con proposte ancora più a stretto contatto con il territorio dividendo la programmazione in ‘collezione estate’, da aprile a ottobre, e ‘“collezione inverno’ da novembre a marzo 2018. La nuova impostazione, tra le altre cose, vede il rafforzamento nella programmazione del tour “I Giramondo” e il nuovo ‘Thailandia Dinamica’.
New Entry ‘I Giramondo’ anche in area indocinese, con le idee di viaggio ‘Explorer Vietnam e Cambogia’, itinerario di 11 giorni e 10 notti che include la visita a numerosi villaggi rurali valorizzando progetti di Community Based Tourism, e ‘Vietnam Explorer’, percorso che in una settimana tocca le località più note scoprendole in modalità slow, a piedi, in bicicletta, con cyclo tipici, tuk tuk e piccole imbarcazioni a remi.

www.amoilmondo.it

News Correlate