venerdì, 29 Marzo 2024

Scoprire il Giappone in libertà con le proposte di Originaltour

Originaltour per il Paese del Sol Levante, propone – oltre ai viaggi di gruppo con guida in italiano – una serie di partenze in libertà.

‘Giappone essenziale’ è un tour su base individuale con partenze libere che tocca Tokyo, Monte Fuji, Hakone e Kyoto di 6 giorni e include gli spostamenti, le visite essenziali e la sistemazione in hotel, utilizzando i mezzi pubblici, rapidi e puntuali per spostarsi da una località all’altra. Il tour costa a partire da 1.290 euro in hotel di categoria standard. La quota include le 5 notti in solo pernottamento, i trasferimenti e alcune escursioni, assistenza in aeroporto (i voli dall’Italia non sono inclusi). Possibilità di estensione di 3 giorni/2 notti da Kyoto a Hiroshima e a Miyajima, a partire da 460 euro a persona.
Sempre su base privata, Originaltour propone anche altri numerosi tour per visitare il Paese. Come, ad esempio ‘Fantasie del Giappone’ che in 7 giorni si concentra su Tokyo, Hiroshima, Miyajima, Nara e Kyoto oppure il breve ‘Giappone Easy’ di 6 giorni con Osaka, Kyoto, Nara Tokyo, Hakone e Monte Fushi, ideale per essere combinato con un soggiorno mare in Malesia, Thailandia, Filippine, Indonesia, ecc.
Non mancano ovviamente i viaggi di gruppo con guida in lingua italiana, con partenze settimanali a date fisse, come ‘Panorami Giapponesi’ di 9 giorni, che si snoda tra Tokyo, Hakone, Hiroshima e l’isola di Miyajima, dove è previsto un pernottamento in un ryokan, un tipico albergo tradizionale giapponese, Osaka, Kyoto e Nara. Il viaggio costa da 2.950 euro a persona. Oppure ‘Metropoli e villaggi giapponesi’, di 9 giorni che oltre a Tokyo con visita della città, Hakone e Kyoto, prevede anche Takayama, cittadina che lontana dalle strade frequentate offre un panorama del Giappone al tempo del XVII secolo, Kanazawa, antica città fortificata e il villaggio storico di Shirakawago, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Quote da 2.990 euro a persona. Non sono inclusi i voli dall’Italia.

News Correlate