venerdì, 19 Aprile 2024

Gioco Viaggi lancia promozione per supportare i Caraibi dopo uragani

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, ‘Vuole Bene ai Caraibi’ e propone super promozioni per incentivare la ripresa del turismo nelle Isole del Caribe.

“Portiamo gli italiani in crociera nei Caraibi, con Carnival, nostro core business, ma anche con Princess, Holland America, Cunard, Seabourn e Windstar Cruises, da quando le navi erano piccole unità, appannaggio di un ristretto numero di persone. Abbiamo creduto in un modello di business che premia la crociera come espressione del viaggio. E da 30 anni i Mari Tropicali, meta da sogno dell’immaginario collettivo, rappresentano una delle destinazioni di punta della nostra programmazione – dice Gigi Torre, presidente Gioco Viaggi – Siamo vicini alle popolazioni delle aree colpite dai recenti uragani. Con queste Super Promozioni ci proponiamo di incentivare il ritorno al turismo nelle Isole Caraibiche per accelerare il processo di ricostruzione delle zone interessate dalle devastanti calamità naturali”.

Grazie al ricco portfolio, Gioco Viaggi è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di target. Per chi preferisce una vacanza Fun c’è la nuova Carnival Vista da Miami alla scoperta dei Caraibi più tradizionali, quelli Occidentali: 6 notti da 625 euro, tasse incluse. Holland America propone 7 notti nei Caraibi Orientali da Fort Lauderdale da 399 euro, tasse incluse. E con Princess le notti di crociera sono 10 e si parte da 787 euro, tasse incluse per una crociera negli esclusivi Caraibi Meridionali.

News Correlate