giovedì, 18 Aprile 2024

Bliss e Going mettono in palio 2 soggiorni alle Seychelles

‘Vinci un gioiello di Vacanza con Bliss e Going’ è il claim del nuovo concorso lanciato dal marchio di gioielli Bliss con Going, TO del Gruppo Bluvacanze. Il concorso si svolgerà fino al 31 dicembre. Acquistando un gioiello Bliss presso una delle gioiellerie aderenti all’iniziativa, si parteciperà all’estrazione di 2 vacanze Going, per due persone, alle Seychelles nelle atmosfere del Costance Ephelia Resort ed il comfort di un viaggio aereo di Etihad Airways.
“Siamo felici di questa partnership di eccellenza che conferma i valori di affidabilità, qualità del servizio e di innovazione, per i quali Bliss ci ha scelto – afferma Emmer Guerra Brand Manager Going – Bliss è un brand che si distingue per essere il punto di riferimento per chi, con uno stile di vita giovane, glamour e seducente, è sempre pronto a vivere nuove emozioni: un concept perfettamente in linea con il nostro TO. Going infatti risponde sempre di più alle esigenze di una clientela sofisticata, con prodotti che vanno dai luxury resorts per un’utenza esclusiva, alle proposte destinate a target specifici, come golfisti, divers, etc, che vedono la vacanza come occasione di vivere in modo nuovo ed entusiasmante le proprie passioni”.
L’attività di comunicazione dell’iniziativa sarà sviluppata attraverso canali digitali e di direct marketing quali sito web, newsletter, canali social, PR e attività promozionali sulle oltre 600 gioiellerie aderenti all’iniziativa.

Per partecipare basta registrarsi sul sito www.ungioiellodivacanza.bliss.it ed inserire i dati richiesti relativi all’acquisto del gioiello Bliss.

News Correlate