domenica, 20 gennaio 2019

Going continua a investire nell’Oceano Indiano e lancia The Residence Maldives

Il The Residence Maldives è la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts entra nel portfolio del tour operator in house del Gruppo Bluvacanze diventando così la sesta struttura in tutto il mondo brandizzata come Go Resort. Posizionato nell’atollo di Gaafu Alifu nell’isola meridionale di Falhumaafushi, The Residence Maldives è raggiungibile tramite un volo interno da Male. Il resort dispone di 94 tra ville con vista panoramica sulla spiaggia e over water: all’interno della struttura è disponibile una Spa, tre ristoranti, un beach bar, un centro fitness e una serie di facilities per rendere il soggiorno indimenticabile.

“A metà luglio avevamo annunciato nuovi investimenti nelle destinazioni di punta dell’Oceano Indiano e abbiamo rispettato questa promessa – afferma Emmer Guerra, brand manager di Going – Con il The Residence Maldives andiamo ad aumentare la nostra offerta in un’area strategica per il nostro business offrendo alle agenzie di viaggi un prodotto di alta gamma con cui abbiamo instaurato una partnership unica nel suo genere a livello di condizioni, disponibilità e promozioni commerciali. Si tratta di un altro importante passo nella costruzione dell’identità di Going e nel consolidamento del suo rapporto vincente con una rete vendita ambiziosa”.

Per lanciare il nuovo Go Resort nelle agenzie del Gruppo Blunet, Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e nelle adv contrattualizzate Going, il tour operator ha pensato ad un’iniziativa commerciale della

durata di 2 settimane in collaborazione con Turkish Airlines per un viaggio di 10 giorni e 7 notti per i soggiorni di settembre, ottobre e novembre con pensione completa e quote a persona in camera doppia a partire da 2.490 euro. Il The Residence Maldives si aggiunge al Go Resort Perdepera Village in Ogliastra, al Go Resort Arc en Ciel a NosyBe in Madagascar, al Go Resort Jacaranda situato davanti al parco marino di Watamu in Kenya, al Go Resort Pestana nel cuore di Miami South Beach e al Go Resort Merville Beach della catena LUX* Resorts & Hotels a Grand Baie, sull’isola di Mauritius.

News Correlate