giovedì, 28 Marzo 2024

Ecco Going2: proposte short stay nelle più belle mete del mondo

Continuano le novità in casa Going, che introduce una proposta innovativa incentrata sulla scoperta delle più belle destinazioni del mondo: la linea Going2. Un prodotto pensato per i viaggiatori che, con un occhio a prezzo e qualità, vogliono partire alla scoperta di città e luoghi del mondo in maniera nuova e conveniente.

Prodotti di punta per il lancio di Going2 sono GOING2HONGKONG e GOING2PARIS, programmi di viaggio della durata di 3 o 4 notti, alla scoperta di due vibranti metropoli, una europea e una internazionale. Parigi e Hong Kong riescono a trasmettere al meglio il concept di short stay totalmente innovativo: che si tratti di una destinazione a medio, ma soprattutto a lungo raggio si potrà vivere un’esperienza di viaggio che permetta di assaporare brevemente ma intensamente tutte le bellezze del luogo realizzando così il sogno di visitare le mete più ambite.
“Siamo felici di poter inserire nella nostra programmazione questo nuovo prodotto – afferma Emmer Guerra, brand manager di Going – creato in collaborazione con i nostri migliori vettori partner quali Air France, TAP, Icelandair e Cathay Pacific solo per citarne alcuni. Crediamo sia la soluzione ideale per le nostre agenzie di viaggio per soddisfare quei viaggiatori che hanno sempre sognato di vivere una meta, anche lontana, cercando il massimo rapporto qualità prezzo”.
La promozione del prodotto è partita su tutte le adv contrattualizzate Going: materiali vetrina e strumenti per la programmazione su web e social. Il look & feel di Going2 si ispirata al mondo della fotografia e dei ricordi di viaggio. Attraverso la rappresentazione di un obiettivo fotografico, che scatta ogni volta un’istantanea delle mete più belle, la campagna traduce in immagine l’emozione del viaggio e il piacere della scoperta.

News Correlate