sabato, 20 Aprile 2024

Debutta online il nuovo sito Going.it

Going rinnova anche il canale digitale con il lancio del portale Going.it. Un’immagine completamente rinnovata in linea con il concept esperienziale Going 4You e la proposta di prodotto saranno il suo punto di forza. Un approccio user friendly, tanto colore ed immagini che stimolano la voglia di viaggiare sono i concetti chiave che animano il nuovo sito Going. Un ricco motore prodotto consentirà ai clienti di preventivare ed acquistare il proprio viaggio in libertà.

Non mancheranno tanti contenuti informativi e descrittivi su strutture e destinazioni: una vera e propria guida digitale per tutti i futuri viaggiatori Going.
Going.it risponde anche ai nuovi trend digitali, introducendo il servizio di consulenza virtuale ‘H2H’ – un’assoluta novità per il settore del Tour Operating.
“Basterà un semplice click e il cliente potrà fissare un appuntamento via chat o videochiamata con i nostri adv esperti. Saranno a sua disposizione per informazioni, curiosità o per organizzare l’itinerario dei suoi sogni: una sinergia costante di online ed offline che consentirà di soddisfare il cliente sempre più da vicino. Se le statistiche internazionali ci raccontano che l’84% dei Millennials utilizza i canali on-line come primaria fonte di informazione e prenotazione delle proprie vacanze, vogliamo che Going.it diventi pioniere di questa digitalizzazione e un canale a 360° di contatto con il nostro cliente – racconta Emmer Guerra Brand Manager Going.it – un portale completo che permetta comodamente da casa di vivere il servizio di qualità e tailor made e che ci consenta di intercettare clienti nativi digitali”.
Il nuovo sito sarà sempre accessibile dall’indirizzo www.going.it e il restyling è stato realizzato con la collaborazione dell’Agenzia di comunicazione MullenLowe Group.

News Correlate