giovedì, 25 Aprile 2024

Vacanza all’insegna del romanticismo in Grecia con ViaggiOggi

ViaggiOggi propone una serie di idee per i romantici, selezionando i luoghi più belli della Grecia da vivere in coppia.

Vero classico del romanticismo made in Grecia è l’isola di Santorini. La sua misteriosa caldera e le città di Thira e Oia appollaiate in cima alle sue scogliere la rendono senz’altro una delle mete più sensuali dell’intero Paese.
La proposta di ViaggiOggi include il soggiorno di una settimana a Santorini con volo diretto dall’Italia (Roma) con sistemazioni che vanno dall’appartamento (ideale per uno stile free&young) all’hotel con b&b o mezza pensione. I prezzi vanno da un minimo di 536 a un massimo di 1.348 euro a persona circa, a seconda della stagionalità e del tipo di alloggio.
Il regalo in più per chi ha qualche giorno di vacanza extra è aggiungere al soggiorno a Santorini una crociera Celestyal Cruises: un sogno che si realizza a partire da soli 649 euro a persona in pensione completa per 3 notti con bevande illimitate e 2 escursioni.
Un esempio di prezzo della proposta combinata, con minitour da 3 notti più crociera da 4 notti, parte da 948 euro a persona (volo escluso). E sulle navi Celestyal Cruises si possono celebrare ianniversari e momenti speciali, o semplicemente la gioia quotidiana di vivere con la persona che si ama al proprio fianco un momento di intimità. Chi sale a bordo ha a disposizione un ricco menu, con tutti i pacchetti dedicati a chi vuole celebrare il proprio amore.
Tra i tanti segnaliamo lo Sparkling Wake Up, perfetto per iniziare insieme una giornata a cui brindare, che propone prima colazione in camera, con una bottiglia ghiacciata di Crémant d’Alsace, succo d’arancia fresco, fragole immerse nel cioccolato fondente e una romantica rosa.
E ancora lo Champagne Under the Stars che si può chiedere di farsi servire dove si desidera e include una bottiglia di Champagne Tattinger in ghiaccio, fragole con cioccolata, una selezione di tartine e una rosa rossa. E per chi vuole un trattamento continuo ecco i pacchetti Honeymooners o Renowing Wedding Vows. www.viaggioggi.it www.greciaclassica.it

News Correlate