mercoledì, 24 Aprile 2024

Vacanza in Grecia con i super sconti di ViaggiOggi

ViaggiOggi presenta le promozioni speciali valide fino al 30 giugno in collaborazione con le navi da crociera Celestyal Cruises. Chi sceglie di concedersi un viaggio nel mese di giugno può approfittare dell’offerta speciale 2×1, con la quale si parte in 2 ma si paga 1 sola quota di soggiorno a bordo.

Scegliendo l’itinerario Egeo Euforico da 3, 4 o 7 notti, con partenze per tutto il mese, il secondo passeggero non paga la quota cabina (ma solo il pacchetto bevande, il pacchetto escursioni, tasse e mance a bordo). Altra offerta speciale, sempre per le partenze di giugno, è riservata anche a chi viaggia da solo: sempre sull’itinerario Egeo Euforico da 3, 4 e 7 notti non c’è supplemento singola per le cabine (dalla categoria IA alla categoria XD/XFO).
Inoltre, chi prenota entro il 30 giugno può godere di uno sconto del 10% sugli itinerari Egeo Iconico da 3 e 4 notti per le partenze non solo di giugno, ma anche di luglio e agosto. E lo stesso sconto del 10% si applica per chi sceglie la rotta Egeo Idilliaco da 3, 4 e 7 notti con partenza in giugno e in luglio. Un mese davvero hot, per iniziare a pensare ad un’estate indimenticabile. Le offerte sono valide per prenotazioni entro il 30 giugno, non sono retroattive e sono applicabili su specifiche tipologie di cabine con disponibilità limitata.

www.viaggioggi.it

www.greciaclassica.it

News Correlate