venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi di istruzione in Grecia con le proposte di ViaggiOggi

ViaggiOggi invita gli insegnanti a scegliere uno degli itinerari in Grecia che propone a prezzi speciali. Il TO, infatti, offre uno sconto del 20% a personale docente e non docente e agli accompagnatori su diversi tour che vanno da 4 a 8 giorni, e su crociere da 3 a 7 notti. Dalla storia alla letteratura, dalla filosofia alla lingua, sono moltissime le materie di studio che coinvolgono la civiltà greca, e un soggiorno d’istruzione in questi luoghi è la gita ideale.
Tra le proposte in crociera Egeo Euforico da sette notti tocca anche Heraklion, a Creta, e Rodi, culle di leggende straordinarie. Ma c’è spazio anche per una tappa a Mykonos.
Gli itinerari via terra percorrono la Grecia continentale partendo da Atene e spostandosi verso le principali città, secondo diverse tracce che possono spingersi più verso il nord o più verso il Peloponneso, o si può scegliere di percorrere interamente la grande isola di Creta.
Le diverse combinazioni consentono di creare oltre 60 diversi tour e minitour: a seconda delle esigenze di tempo e budget la scelta è sempre perfetta. Una volta provato si può proporre con entusiasmo l’itinerario, per accompagnare in seguito gli studenti nell’anno scolastico 2017-2018 in una gita che non dimenticheranno. In particolare, per gli istituti alberghieri e nautici inoltre le crociere Celestyal permettono di sviluppare progetti di formazione compatibili con il percorso Alternanza Scuola- Lavoro. Lo sconto del 20% riservato a insegnanti, personale non docente e accompagnatori è valido per tutta la stagione.

www.viaggioggi.it

News Correlate