sabato, 20 Aprile 2024

Gruppo Bluvacanze premiato tra le 100 Eccellenze Italiane

Il Gruppo Bluvacanze è tra le 100 Eccellenze Italiane. Il Gruppo è stato premiato in occasione della 4^ edizione del Premio delle 100 Eccellenze Italiane. Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze, è salito sul palco per ritirare la ‘Pigna d’Oro’, il riconoscimento d’eccellenza realizzato in pietra leccese e assegnato a tutti premiati.

L’obiettivo dell’evento è stato quello di individuare aziende e personaggi che, attraverso la passione, la dedizione e l’impegno, consentono di rappresentare un’eccellenza italiana nel proprio settore imprenditoriale.
“Siamo orgogliosi di aver conquistato questo riconoscimento – ha affermato Pellegrino – che certifica i valori che stiamo mettendo in campo nel nostro lavoro quotidiano. Essere un’Eccellenza nel mondo del turismo leisure, corporate e tour operating rappresenta un punto di partenza nello sviluppo industriale del Gruppo che ci attesta come la strada che abbiamo intrapreso sia quella giusta”.

Oltre alla premiazione, durante l’evento è stato presentato l’omonimo volume edito da Riccardo Dell’Anna con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri: all’interno del testo vengono raccontate le storie di oltre 1000 Eccellenze italiane, evidenziandone 100 tra le più rappresentative.

News Correlate