venerdì, 29 Marzo 2024

Hotelplan presenta nuovi cataloghi Usa, Australia-Nuova Zelanda e Oceano Pacifico

Hotelplan presenta la collezione 2018 relativa a 3 nuovi cataloghi di viaggio dedicati a Stati Uniti d’America, Australia-Nuova Zelanda e Oceano Pacifico. “Una programmazione di valore con destinazioni di grande fascino e tour esclusivi che ha permesso di creare itinerari e proposte uniche grazie al prezioso know-how che i product manager mettono a disposizione delle agenzie, in sinergia con la rete commerciale – dice Angelo E. Cartelli, direttore Business Unit Hotelplan e Turisanda – Hotelplan è presente sul mercato italiano da 70 anni e oggi, continua il suo percorso di posizionamento verso l’alta gamma offrendo viaggi e servizi altamente curati e ricercati”.
Tre brochure di viaggio ricche di spunti che evidenziano lo stile inconfondibile di Hotelplan in ‘mete lontane’, amatissime dagli italiani e dal fascino sempre vivo. La brochure 2018 dedicata agli Stati Uniti d’America è ricca d’itinerari adatti a ogni esigenza di viaggio, in un paese in grado di offrire le più svariate esperienze. La selezione nordamericana presenta alcuni tour rivisitati come ‘Magnifica Alaska’ proposto in esclusiva per i viaggiatori italiani, con accompagnatore che parla la nostra lingua e con partenza garantita il 22 luglio 2018.
Tra gli altri Tour Esclusivi spiccano il tour ‘Le bellezze dell’est’, impreziosito da servizi ad hoc e da un programma che arriva fino in Canada e, poi, l’itinerario ‘Le bellezze dell’ovest’ alla scoperta dei parchi americani della costa ovest, passando per Los Angeles, San Diego e Las Vegas.
Immancabili le soluzioni di viaggio nelle grandi capitali ‘a stelle e strisce’ dove fra i ‘Viaggi in libertà’ Hotelplan offre a New York una visita gratuita della città con guida parlante l’italiano, a coloro che soggiorneranno in uno degli hotel indicati nella brochure dedicata agli USA, per un minimo di 4 notti.
Si distingue per fascino e particolarità il tour ‘Incredibile Australia’ con pernottamenti ad Adelaide presso il Buxton Manor, una maison dei primi del ‘900 dall’atmosfera intima e familiare. In questo viaggio è inclusa nel pacchetto una giornata indimenticabile a bordo di veicoli 4×4 nell’area di Noosa per scoprire la natura, la cultura aborigena e i paesaggi mozzafiato. Tra le mete da sogno selezionate all’interno del catalogo Oceano Pacifico e ideali per i viaggi di nozze, alle Fiji Hotelplan riserva ai suoi viaggiatori particolari attenzioni come, ad esempio, il ‘benvenuto VIP’ con il trasferimento gratuito in auto privata di lusso dall’aeroporto agli hotel Tanoa e Hilton.
Nel proseguimento di Hotelplan verso l’alta gamma del mondo dei viaggi e dei servizi, il brand ha recentemente lanciato la campagna di comunicazione ‘Prestige Maldive’ e una serie di attività dedicate, nelle quali si inserisce il video promozionale sulla rivista Vogue.it in pubblicazione in questi giorni sul sito dedicato del magazine e fino ai primi giorni di gennaio.

News Correlate