giovedì, 28 Marzo 2024

Hotelplan investe nella formazione degli adv con 14 webinar

Hotelplan Exclusive Academy è il programma di formazione online su viaggi e vacanze esclusive per gli advo, disponibile fino al 6 aprile.

Hotelplan Exclusive Academy offre la migliore preparazione agli adv per proporre viaggi e vacanze esclusive, vivendo le destinazioni con gli occhi dei Product Manager di Hotelplan che si alterneranno nel corso degli appuntamenti offrendo spunti, nozioni e dettagli esclusivi.

Un percorso di 14 webinar, da svolgere collegandosi al proprio terminale, attraverso cui acquisire competenze, conoscenze e preziosi consigli di vendita per i viaggi di alta gamma.

Tutti gli adv che hanno frequentato almeno 8 appuntamenti tra i 14 disponibili e hanno risposto correttamente ad almeno il 60% delle domande dei test presenti alla fine di ciascun corso webinar, riceveranno: un attestato di partecipazione al programma ‘Hotelplan Exclusive Academy’ spedito direttamente in agenzia, uno speciale overcommission 2% (su tutte le prenotazioni dal 1 al 20 maggio per i mesi di giugno e luglio – minimo 2 pax, volo e soggiorno per 7 notti) e un incentivo speciale per una futura pratica del Turisanda Club Modica Beach Hotel, il primo Club Turisanda in programmazione in Italia. A coloro che parteciperanno a minimo 12 webinar, rispondendo correttamente ad almeno 75% delle domande poste, sarà omaggiata inoltre una targa personalizzata come riconoscimento ‘Specialista Hotelplan’, spedita direttamente in agenzia.

Per accedere a Hotelplan Exclusive Academy è necessario collegarsi al Portale Agenti e cliccare nella sezione webinar. Sarà quindi possibile effettuare l’iscrizione e accedere all’esclusivo programma.

Di seguito gli appuntamenti ancora fruibili: giovedì 29 marzo alle 14 destinazione: Maldive e Sri Lanka; mercoledì 4 aprile alle 14 destinazione: Messico e Caraibi; giovedì 5 aprile alle 14 destinazione: Thailandia, Indocina e Indonesia; venerdì 6 aprile alle 14 destinazione: Mauritius e Seychelles.

News Correlate