venerdì, 19 Aprile 2024

I Viaggi di Atlantide sbarca a Ibiza

C’è anche Ibiza, oltre alla Sicilia, tra le novità dell’estate 2016 dei Viaggi di Atlantide. Ad arricchire la programmazione Club sulle isole Baleari è infatti l’Atlantis Club Balansat Resort, primo Atlantis Club a Ibiza. Fra i vari punti di forza della struttura, oltre al trattamento di All Inclusive, si segnala la posizione, in zona San Miguel a nord dell’isola. I confortevoli appartamenti, con possibilità di ospitare fino a 4 persone, sono la sistemazione ideale anche per le famiglie che anche in questo caso vengono privilegiate dalla proposta di soggiorno gratuito per il primo ma anche per il secondo bambino fino a 14 anni.

Le Baleari crescono anche nella linea ‘Viaggi Smart’ ed in particolare su Formentera, dove vengono proposti i conosciutissimi Appartamenti Barbarroja proposti in pernottamento e prima colazione, un complesso di 12 unità situato a 300 m dalla spiaggia di Mijorn che dispone di un ristorante presso il quale è possibile prenotare anche il trattamento di mezza pensione o di pensione completa.

“Abbiamo cercato – prosegue Sam Moukrim, responsabile programmazione e vendite – di selezionare su Formentera varie tipologie di prodotto per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clientela, ivi compresa quella che predilige un trattamento in formula club che proponiamo nei nostri due Atlantis Club Armonia, il Santi Formentera e il Lago Dorado”.

 

News Correlate