giovedì, 28 Marzo 2024

‘Idee per viaggiare’ nella nuova stagione tra Capodanno, Mare d’Inverno e Viaggi Nozze

Idee per Viaggiare ha reso disponibili online 3 raccolte con tutte le proposte dedicate ai viaggi da fare in autunno, inverno e primavera 2019, tutte accessibili dalla home page del sito ideeperviaggiare.it.

Capodanno 2019, presenta oltre 1.500 viaggi completi suddivisi, oltre che per destinazione, per data di partenza. Gli adv e i loro clienti possono trovare la proposta che più si avvicina ai loro desideri nelle mete più entusiasmanti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: dai classici paradisi dell’Oceano Indiano come Mauritius e le Maldive, agli Emirati Arabi con i festeggiamenti senza limiti di Dubai, a New York o ai ritmi latino americani tipici dei Caraibi. Non mancano destinazioni in forte ascesa come il Giappone e l’Indocina. Nel complesso sono 14 le destinazioni selezionate per il prossimo Capodanno da Idee per Viaggiare.

Mare d’Inverno è la sezione dedicata alle destinazioni che permettono di trasformare un freddo inverno in una calda estate: oltre 3.000 soluzioni divise per 12 destinazioni tipiche per il relax al mare, da sfogliare online per trovare uno spunto da personalizzare o un viaggio pronto da prenotare.

Viaggi di Nozze: con l’apertura della nuova stagione le giovani coppie o quanti vogliono rinnovare una promessa, hanno a disposizione oltre 7.000 proposte di viaggio tra ottobre 2018 e agosto 2019 compreso. Sono tutte proposte esclusive da fare in coppia, ovviamente personalizzabili come tutti i prodotti di Idee per Viaggiare, compresa la possibilità, per chi desidera, di Sposarsi in Viaggio.

“Abbiamo preparato un numero importante di proposte curate e mirate, tutte complete e garantite oltre che personalizzabili, com’è nel nostro stile, sulle esigenze dei singoli clienti e con l’aiuto degli agenti di viaggio – ha detto Danilo Curzi, CEO di Idee per Viaggiare – con l’obiettivo di permettere a quanti stanno immaginando un viaggio per la prossima stagione di poter conoscere e quindi sognare le destinazioni più affascinanti del pianeta Terra”.

News Correlate