sabato, 20 Aprile 2024

Il BlackFriday arriva anche all’Atlantis The Palm con IPV

Anche IPV si è fatto prendere dalla febbre del #BlackFriday, l’ultimo venerdì di novembre è, infatti, il giorno ideale per cogliere l’occasioni al volo. IPV, in scia con il #blackfriday propone Atlantis The Palm con offerte imperdibili. 

“Iniziamo con  3 promo uniche – sottolinea Tiziana Spila Product Manager Emirati e Oman – per dare il via a questa iniziativa che sarà seguita da tante altre interessanti offerte e attività durante il corso di tutto il 2016 e che testimonia  come il nostro rapporto con questa icona simbolo di Dubai oggi sia ancora più forte e stretto”.
L’offerta #blackfriday IPV/AtlantisThe Palm inizia proponendo da oggi fino al 6 dicembre 4 notti/5 giorni a partire da 1.370 euro per soggiorni dall’1 al 18 dicembre e da 1.350 euro per soggiorni dal 10 gennaio al 18 marzo; mentre per un capodanno unico 5 notti – 6 giorni a partire da 3.800 euro inclusa gala dinner.

Tutte le promo includono volo Emirates da Roma/Milano/Venezia e Bologna, assistenza in loco trasferimenti privati, soggiorni in Camera Deluxe, trattamento di mezza pensione (ad eccezione della promo capodanno che prevede solo prima colazione), accesso illimitato all’Acquaventure e al Lost Chambers e bambini fino a 12 anni non compiuti  gratuiti in albergo.
Da sottolineare che la riduzione dell’importo è importante andando da un minimo del 30%  fino al 50%.

 

News Correlate