venerdì, 26 Aprile 2024

Il meglio dell’estate con Club Med First Minute Booking

I primi giorni di sole hanno portato voglia d’estate e grazie al First Minute Booking di Club Med questo è il momento giusto per pensare alle prossime vacanze. In queste ultime settimane si può ancora godere di uno sconto fino al 15% per una riduzione fino a 500 euro a persona su tutti i Resort e i periodi di alta stagione, assicurando così il miglior prezzo a tutti coloro che decideranno di prenotare.

Grazie al First Minute Booking, Club Med offre a tutti coloro che vogliono sperimentare un soggiorno indimenticabile, la possibilità di scoprire tutte le novità dell’estate 2015 pensate per ogni esigenza, da quelle delle famiglie a quelle delle coppie.

A soddisfare la voglia di divertimento e sicurezza delle prime troviamo lo spazio ‘Creactive by Cirque du Soleil’ al Resort 4 Tridenti di Punta Cana, luogo in cui gli ospiti del Resort potranno imparare le discipline acrobatiche del Cirque du Soleil; la nuova assistenza anche per i più piccini (bambini da i 4 ai 24 mesi) del Resort 4 Tridenti di Palmiye; i Mini e Junior Club Med, che si aggiungono ai Baby e Petit, e alle tante attività studiate per divertire ed intrattenere sia i bambini (fino ai 10 anni) sia i ragazzi (tra 11 e 17 anni) del Resort 4 Tridenti di Da Balaia, al quale sia coppie che famiglie potranno abbinare il nuovo Stopover a Lisbona.

Per le coppie invece, il Resort 4 Tridenti di Bali offre la nuova Piscina Zen, un luogo kidsfree in cui lasciarsi andare ad un momento speciale con la persona amata; il Resort 4 tridenti di Columbus Isle, sorprende con le proposte gourmet del ristorante ridisegnato, le nuove camere, i nuovi servizi della Spa e le nuove ed emozionanti attività sportive come immersioni e kitesurf.

La più grande novità della quale i clienti Club Med potranno usufruire questa estate sono le Ville di Finolhu, destinazione ideale per tutti coloro che sognano un soggiorno o una luna di miele indimenticabile. Le 52 Ville private sono circondate da una natura di incomparabile bellezza e sono il nuovo punto di riferimento per i soggiorni di lusso nell’Oceano Indiano grazie a servizi raffinati e all’accesso a tutte le attività del Resort 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti di Kani.

 

News Correlate