venerdì, 19 Aprile 2024

Il nuovo contest per i viaggiatori di Alidays Travel Experiences è dedicato alle Bahamas

Dopo il contest dedicato alla West Coast degli States, Alidays Travel Experiences dà il via al nuovo concorso Call 4 Travelers–BAHAMAS (valido fino al 10 agosto), realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo delle Bahamas e la catena di resort Luxury Included Sandals Resorts International.

Al concorso possono partecipare tutti coloro che si registrano, o che sono già registrati, a Fluidtravel.it, dove devono creare un itinerario esperienziale nell’arcipelago caraibico, renderlo virale condividendolo sui social e invitare amici e conoscenti a visualizzare le esperienze scelte, per poter scalare la classifica tra tutti gli itinerari in gara.

In palio un viaggio alle Bahamas per 2 persone, che viene estratto a sorte tra i 5 itinerari esperienziali che hanno raggiunto il più alto score di visualizzazioni.
Il premio consiste in un soggiorno di 7 notti presso il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island situato a Nassau. Come tutti i Sandals Resorts, propone la formula Luxury Included che comprende 10 ristoranti gourmet, alcolici e soft drink dei migliori brand, 2 immersioni al giorno e tutti gli sport acquatici e di terra.

“La sinergia con Alidays e l’Ente del Turismo delle Bahamas è preziosa anche nelle attività rivolte al consumatore – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International – Grazie a questa alleanza, siamo felici di dare un valore aggiunto alla promozione di una delle nostre proprietà alle Bahamas, tra le più amate dal mercato italiano”.

“L’importante collaborazione con operatori e partner del mondo turistico è fondamentale per lo sviluppo e il  lancio di operazioni e iniziative promozionali che, di fatto, aumentano la curosità e l’interesse del potenziale viaggiatore verso le destinazioni e le strutture coinvolte. In Call 4 Travelers il Cliente diventa il vero protagonista della vacanza virtuale che crea su Fluidtravel.it, scegliendo le esperienze da includere nell’itinerario con la speranza di poterle vivere se si aggiudica il viaggio in palio”, dice Davide Catania, amministratore unico di Alidays Travel Experiences.

 

News Correlate