martedì, 23 Aprile 2024

Il Rajasthan di Naar TO

Naar TO suggerisce 2 modi per visitare il Rajasthan attraverso l’itinerario ‘Le Meraviglie del Rajasthan’, oltre ai tour consultabili sul sito naar.com. 

La prima soluzione è la versione privata del tour con partenze giornaliere in programma a luglio, agosto e settembre (ultimo rientro il 30 settembre) che prevede la gratuità per la 9^ persona in camera doppia. Si tratta di un viaggio pensato per un gruppo di amici o per dei clienti affezionati dell’adv; in questo modo sarà possibile agevolare le adv nel proporre la destinazione personalizzando il servizio dedicandolo ai propri clienti e offrendo la possibilità all’agente stesso di accompagnare i propri clienti. Un’occasione unica per condividere l’esperienza indimenticabile di un viaggio in India. La quota netta speciale con minimo 8 partecipanti è di 785 euro a persona; la 9^ persona è gratuita. Supplemento netto di 110 euro a persona per la pensione completa (da applicare per tutti i partecipanti o per nessuno, pasti in ristoranti locali durante le visite). Il prezzo comprende: sistemazione in camera doppia nelle strutture indicate, trattamento di mezza pensione (colazione e cena in hotel), trasferimenti, guida parlante italiano durante le visite, ingressi, visite ed escursioni.

Per chi preferisce invece aggregarsi a un gruppo, si può optare il tour su base collettiva con partenze speciali del 2 e 16 agosto (partenza dall’Italia il giorno prima). Richiesto un minimo di 2 partecipanti. In questo caso la quota commissionabile in doppia è di 835 euro a persona. Voli e tasse aeroportuali non inclusi.

www.naar.com 

News Correlate