sabato, 20 Aprile 2024

IMA Awards, premiato ‘Business Management Review Report’ di Cisalpina Tours

Cisalpina Tours è stata premiata per il miglior sistema di reportistica dei viaggi d’affari. Il riconoscimento del ‘Business Management Review Report’ è stato confermato in occasione degli IMA Awards 2016, evento che premia i migliori operatori del settore e i migliori travel manager operanti sul territorio italiano.

Questo premio arriva a una settimana di distanza dalla nomina a ‘Miglior Travel Management company del 2015’, che Alitalia ha consegnato a Domenico Pellegrino, Managing Director di Cisalpina Tours, in occasione del Travel Agent Award.

“Questo è l’anno della tecnologia – ha detto Pellegrino – Infatti Cisalpina Tours sta investendo molto in questo settore per essere sempre al passo con quello che sono le novità in arrivo dal mondo della tecnologia legata al business travel”.

Il ‘Business Management Review Report’ (BMR Report) è basato su una Business Intelligence self-service, in grado di generare dashboard specifiche e predefinite per le piccole e medie imprese così come generare dashboard più articolate e strutturate per le imprese di grandi dimensioni, le quali potranno fra l’altro interagire attivamente col sistema per la focalizzazione su eventuali punti di particolare interesse per loro.

Il BMR Report viene costantemente aggiornato anche in considerazione degli aspetti dinamici del mercato dei viaggi d’affari e quindi la conseguente necessità di arricchire il sistema con nuove informazioni e strumenti utili per la gestione e controllo della spesa travel.

 

News Correlate