venerdì, 26 Aprile 2024

In adv e online arriva il nuovo catalogo ‘Villaggi Veraclub

È pronta la 3^ edizione del catalogo ‘Villaggi Veraclub’. Con questo nuovo catalogo Veratour conferma il lavoro di restyling iniziato con l’Anteprima 2015 distribuita a settembre, dove ha debuttato una grafica, pulita e raffinata, e che riprende l’ultima campagna pubblicitaria focalizzata sul concetto del Made In Italy con il pesce tricolore.

Il catalogo, di quasi 400 pagine, offre una programmazione su destinazioni lungo e medio raggio. I resort, tutti proposti con trattamento all inclusive o formula club, si rivolgono a target differenti: da quelli indicati alle famiglie a quelli riservati a una clientela over 18.
In particolare, all’interno dei Veraclub, la linea Atmosphera Collection si parla di strutture eleganti e suggestive con ricettività contenuta, intrattenimenti soft, talvolta riservate ai maggiori di 18 anni. Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano anche nel 2015 le Settimane Speciali dedicate a grandi e piccoli. Novità per l’estate 2015 sono la ‘Totti Soccer School’, scuola riconosciuta dalla FIGC-SGC, il Rugby e Beach Rugby, la Pallanuoto e la disciplina di difesa personale Junior Krav Maga. Torna la collaborazione, iniziata due anni fa, con Radio Italia.

Non meno accurata l’attenzione dedicata alle famiglie che troveranno tantissimi servizi per i bambini. A partire dal Superminiclub differenziato in 3 fasce d’età per i bambini dai 3 agli 11 anni (preceduto dalla Biberoneria (0-2 anni) e seguito dal Junior Club per i ragazzi fino ai 16 anni). Ad accompagnare i bambini nelle loro avventure tra sport, party, dance e giochi c’è la PanteraVera, la mascotte amica dei bambini.

Ed infine 7 new entry che portano così a 34 il numero complessivo delle strutture firmate Veraclub per la stagione primavera-estate 2015. Thailandia, Phuket – Veraclub Thavorn Palm Beach (all inclusive); Giamaica, Negril – Veraclub Negril (all inclusive); Madagascar, NosyBe – Veraclub Palm Beach (all inclusive); Spagna, Minorca – Veraclub Sa Caleta Playa (formula club); Grecia, Creta – Veraclub Delfina Beach (all inclusive); Grecia, Rodi – Veraclub Kolymbia Beach (formula club); Turchia, Bodrum – Veraclub Charm (all inclusive).

Si aggiunge una novità anche per quanto riguarda la linea di prodotto VeraResort International, operativa da inizio 2014: il Crowne Plaza a Yas Island ad Abu Dhabi, struttura internazionale di alto livello, affacciata sul mare per una vacanza che si offre a tante declinazioni: shopping, mare, eventi sportivi e mondani.

www.veratour.it 

 

News Correlate