martedì, 16 Aprile 2024

In Brasile con Eden Made alla scoperta dell’arcipegalo Fernando de Noronha

Eden Made firma una nuova proposta di viaggio alla scoperta del Brasile per i mesi di settembre e ottobre. 

L’arcipelago di Fernando de Noronha è Patrimonio Naturale dell’Umanità grazie alla biodiversità della sua flora e fauna marina, fra le più ricche del Brasile. Un’oasi di mare e relax, dove la vita scorre lenta e resta un ‘must’ l’appuntamento al tramonto in uno dei vari localini sulla spiaggia, scegliendo la live band preferita: jazz, bossanova, rock o percussioni, per sorseggiare un drink e godersi scenari naturali spettacolari.

La proposta Eden Made prevede partenze giornaliere con volo internazionale dall’Italia per Fernando, sosta di 2 notti a Recife, nota come ‘la Venezia Brasiliana’, per scoprire la sua vita vivace, la zona coloniale e i contrasti fra antico e moderno che la caratterizzano. Poi volo interno per 5 notti nell’Arcipelago di Fernando – Tariffe a partire da euro1.533 per persona (tasse escluse).

La quota include: trasporto aereo intercontinentale e domestico in classe economica, 1 notte di sistemazione in camera doppia standard a Recife e 6 notti in bungalow standard a Fernando, 7 prime colazioni di cui 1 a Recife, trasferimenti da e per l’aeroporto in servizio collettivo. Assistenza Eden in loco. www.edenviaggi.it

 

 

News Correlate