giovedì, 28 Marzo 2024

Si inaugura a Zanzibar ‘The Island’, esclusiva struttura del TO Azemar

A Zanzibar è stata inaugurata The Island, nuova struttura di proprietà Azemar. Si tratta di un isolotto raggiungibile a piedi o in barca, a seconda della bassa o dell’alta marea. Qui, Azemar ha realizzato 5 camere esclusive e una suite che rappresentano il perfetto connubio tra il classico stile zanzibariano e gli alti standard di ospitalità che da anni contraddistinguono il TO.

Il fascino unico che si respira sull’isola e il mare multicolore che la circonda, rendono il soggiorno a The Island un’esperienza incredibile, caratterizzata dall’assoluto relax e dal contatto diretto con la natura circostante. Sull’isolotto è presente un ristorante curato dallo chef Umberto Romano, responsabile da anni della cucina al Gold Zanzibar, esclusivo resort di proprietà Azemar e hotel di riferimento a Zanzibar.

“The Island, è una struttura unica al mondo che offre ai suoi ospiti degli scenari mozzafiato. Soggiornare sull’isola o solo semplicemente passarci qualche ora per un pranzo o una cena, saranno esperienze indelebili. The Island, non è un hotel come gli altri, qui siamo ‘ospiti dell’isola’: è l’isola che ci accoglie nel suoi magici spazi e ci regala viste incredibili che variano con il mutare delle maree – commenta Andrea Azzola, direttore commerciale di Azemar e residente da anni a Zanzibar – In questa terra si resta ipnotizzati dalla bellezza della natura. È un luogo diverso da qualunque altro a Zanzibar, da consigliare solamente a veri viaggiatori”.

Da sempre la programmazione del TO Azemar è tesa si impegna nella ricerca e nella realizzazione di prodotti particolari: per questo motivo è stata scelta The Island, per offrire al mercato qualcosa capace di differenziarsi dai classici villaggi turistici che popolano l’isola di Zanzibar. Un nuovo, chiaro, messaggio che Azemar vuole comunicare a gran voce per affermare il suo talento nel trasformare ogni viaggio in un’esperienza unica e irripetibile, sempre all’insegna del lusso e dell’originalità, fedele alla cura dei dettagli e al piacere di accompagnare i propri ospiti in un’avventura indimenticabile.

www.azemar.com

News Correlate