mercoledì, 24 Aprile 2024

InViaggi premia gli early bookers con sconti di 100 euro

Torna la promozione ‘Magic Days’ di InViaggi che, per tutte le prenotazioni confermate entro il 15 marzo, prevede uno sconto di 100 euro a persona sulla quota ‘super miglior prezzo’. Si tratta di un’offerta che premia gli early bookers, applicata a una selezione di strutture, tutte novità della programmazione 2017 di InViaggi. In particolare è valida su diversi Orange Club, hotel e resort commercializzati in esclusiva da InViaggi sul mercato italiano, che si distinguono per servizi di accoglienza, ristorazione, intrattenimento e animazione su misura per famiglie, coppie e giovani.

La riduzione di 100 euro a persona per chi prenota la vacanza entro il 15 marzo (con pagamento del 25% di acconto) è assicurata, dunque, a Cuba (Orange Club Roc Arenas Doradas di Varadero), a Creta (Orange Club Elounda Breeze Resort), sul Mar Rosso (negli Orange Club Royal Albatros Moderna di Sharm El Sheikh e Orange Club Shams Alam Beach Resort di Marsa Alam) e in Tunisia (Orange Club Kelibia Beach Hotel & Spa, lungo la costa mediterranea).
Sul prodotto Mare Italia la promozione Magic Days è valida nella struttura quattro stelle AppleStyle Baja Bianca Club Hotel di San Teodoro in Sardegna. InViaggi precisa, inoltre, che l’apertura delle vendite per l’intera offerta presente sul catalogo 2017 sarà a partire dal prossimo 6 marzo.

www.inviaggi.it

News Correlate