venerdì, 29 Marzo 2024

InViaggi potenzia offerta voli charter su Palma di Maiorca

InViaggi amplia l’offerta su Maiorca con l’inserimento di voli charter, per complessivi 4000 posti extra per il periodo di alta stagione, operati dal 31 luglio a metà settembre e che vanno a potenziare i collegamenti già programmati sulla destinazione.

I voli aggiuntivi partiranno dagli aeroporti di Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Verona, Roma Fiumicino, Napoli e Bari, mettendo le adv di tutta Italia nelle condizioni di proporre vacanze con InViaggi di una o più settimane, in strutture ricettive di tipologia diversa ubicate in ogni zona della principale isola delle Baleari.

A Maiorca InViaggi propone 2 villaggi Orange Club 3 stelle per soggiorni mare in formula all inclusive con programmi dedicati di animazione e divertimento; cinque hotel 4 stelle a brand Apple Style in posizioni strategiche rispetto alla spiaggia o ai luoghi della movida, con trattamento all inclusive o di mezza pensione; oltre a tantissime soluzioni a marchio ‘Fruit’, per una vacanza all’insegna della convenienza con la migliore combinazione di servizi al prezzo più vantaggioso.

Infine, a chi cerca stile, eleganza e massimo comfort a poche ore di volo, InViaggi suggerisce l’esclusivo Prestige Tonga Tower Design Hotel & Suites, un 4 stelle sup. nell’affascinante zona di Alcudia, nei pressi dal Parco Naturale dell’Albufera.

www.inviaggi.it 

News Correlate