giovedì, 25 Aprile 2024

Iran fiore all’occhiello della programmazione Mappamondo

Dopo aver aperto, lo scorso febbraio, la programmazione sull’Iran, Mappamondo conferma l’interesse per questa destinazione che debutta con 5 pagine dedicate, all’interno del catalogo 2017/18 Fantastici Emirati, Medio Oriente e Oceano Indiano.

L’Iran ha aperto tutte le sue porte al turismo ed è già considerata una delle mete emergenti del momento, in grado di offrire esperienze uniche dal punto di vista storico, archeologico e culturale. Tanta cultura e archeologia, dunque, nelle proposte di viaggio in Iran firmate Mappamondo, con la programmazione di quattro tour alla scoperta dei luoghi più spettacolari, tra cui Isfahan, Yazd, Shiraz e Persepolis, ma anche Tabriz e Takab nel nord del paese.
Fiore all’occhiello dell’operatore il viaggio ‘Tutto Iran 1, Diamanti e Deserto’, un itinerario di otto giorni con partenze esclusive Mappamondo, in pensione completa e guida in italiano, che offre la possibilità di soggiornare a Yazd in una casa tradizionale. Il tour parte da Teheran, la suggestiva e misteriosa capitale e si spinge verso Sud, nel cuore dell’antico Iran. Lungo il percorso Kashan , la città alle porte del deserto famosa per i tappeti e per le maioliche azzurre; Isfahan, definita ‘l’altra metà del mondo’ e considerata la capitale artistica del Paese. Più a sud Yadz e poi Pasargade, l’antica capitale dei Persiani e Shiraz. Infine Persepolis, davanti al cui splendore persino Alessandro Magno rimase senza parole. Partenze garantite il 29 dicembre, 6 e 24 aprile, 4 e 11 agosto 2018. Come sempre, il supplemento YR/YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

www.mappamondo.com

News Correlate