giovedì, 25 Aprile 2024

Isola di Pag fiore all’occhiello dell’estate Chiesa Viaggi

I millenial hanno scelto Pag come meta delle vacanze per l’estate 2018 con Chiesa Viaggi. L’Isola croata è collegata dal TO piemontese con i ‘charter del mare’, charter su ruote che si muovono sulla direttrice Torino, Milano, Venezia fino a giungere in Croazia. L’Isola di Pag, proposta in abbinamento a soggiorni in appartamenti da 3 fino a 6 persone, ha registrato un rilevante incremento delle prenotazioni aumentate del 30% rispetto allo scorso anno. A prenotare Pag sono i giovani fino ai 30/35 anni, attratti da ciò che l’isola offre: mare limpido, tanto divertimento e la possibilità di vivere appieno l’esperienza della vacanza anche con un budget limitato.

Tra le altre mete molto amate dal segmento giovani spiccano inoltre la Costa Brava, la Riviera Adriatica e Gallipoli, anch’esse collegate con charter settimanali e proposte con una variegata offerta ricettiva per soddisfare ogni esigenza e disponibilità economica.

I tour con partenza garantita, novità Chiesa Viaggi 2018 stanno riscontrando un clamoroso successo, sono scelti soprattutto da un target eterogeneo desideroso di dedicare l’estate a itinerari culturali, per visitare l’Italia e l’Europa con la comodità e la sicurezza offerta da bus di ultima generazione di Chiesa Viaggi. Tra le mete più gettonate emergono Bretagna e Normandia, Napoli e la Costiera Amalfitana, l’Austria, Budapest e Praga.

Continuano a trainare le vendite di Chiesa Viaggi, gli itinerari di viaggi religiosi, molti di questi proposti con partenze garantite che rappresentano il 20% del fatturato totale, in incremento rispetto allo scorso anno del 15%. Medjugorie, con 30 partenze garantite, San Giovanni Rotondo e Lourdes, si attestano tra gli itinerari più richiesti.

“I viaggi religiosi insieme ai tour, seguiti dai charter del mare, sono il nostro core business della primavera estate. Quest’anno la programmazione è stata ampliata e arricchita di prodotti inediti e sono state incrementate le proposte con partenze garantite e prezzo ‘certo e finito’. Il lavoro fatto è stato apprezzato dal mercato che ci ha premiati permettendoci di crescere e di consolidare sempre di più la nostra posizione”, dice Marco Tropini, direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Group.

News Correlate