giovedì, 28 Marzo 2024

KiboTours, luna di miele originale tra Dubai, Bali e Gili Trawangan

KiboTours propone una luna di miele per esploratori, che unisce il fascino della natura indonesiana alla ultra-modernità di Dubai.

I primi giorni sono dedicati a Dubai, città sorprendente per il contrasto tra i grattacieli avveniristici e i quartieri antichi. Appena fuori dal perimetro delle costruzioni ecco l’immenso deserto: cavalcando cammelli si raggiunge un campo beduino dove gustare i piatti tradizionali.
Bali evoca mare splendido, templi e distese colorate di campi coltivati. Le giornate trascorrono in un clima di grande spiritualità, la visita ai templi più famosi dell’isola si interseca alla visita a villaggi dove gustare la cucina tipica e ammirare le suggestive danze. E non può mancare la visita al monte e al lago di Batur.
Gli ultimi giorni del viaggio sono dedicati al puro relax, e ci si sposta sull’isola indonesiana di Gili Trawangan. Solo trent’anni fa le isole Gili, delle quali Trawangan è la più grande, erano completamente disabitate. Poi sono state scoperte da alcuni backpackers e si sono trasformate in un vero paradiso hippy. Il viaggio è prenotabile nelle agenzie convenzionate KiboTours.

News Correlate