giovedì, 28 Marzo 2024

KiboTours regala sconti ai suoi fan di Facebook per celebrare S.Valentino

KiboTours pensa a un dono per tutti i fan della sua pagina Facebook: dal 10 al 20 febbraio 2017 andando sulla pagina social del TO si possono seguire le istruzioni sul post per ottenere un coupon sconto da 150 euro, da utilizzare per la prossima vacanza. 

Un’idea per regalarsi e regalare nuovi momenti da condividere, che sia con la persona amata, con un amico o un familiare. Tra le destinazioni top proposte da KiboTours ci sono Bali, la Thailandia, e tanto.

Lo sconto di 150 euro è valido per le partenze dell’alta stagione, in programma dalla fine luglio e per tutto agosto 2017. Chi vince lo sconto può utilizzarlo direttamente presentandolo nelle agenzie convenzionate KiboTours, e qui prenotando la sua prossima meravigliosa vacanza estiva entro il 31 marzo 2017.

I coupon sono limitati, come i posti riservati nei diversi viaggi. Per questo KiboTours propone una settimana di vendite private riservata a chi è in possesso del coupon, dal 21 al 28 febbraio 2017.
Il primo marzo la vendita per l’alta stagione sarà poi aperta a tutti. Tutti i viaggi sono prenotabili nelle agenzie convenzionate KiboTours, dove esibire il proprio coupon per ottenere lo sconto. www.kibotours.com 

News Correlate