mercoledì, 24 Aprile 2024

King Holidays, Cassone nuovo account commerciale per area Centro Sud

King Holidays annuncia l’inserimento di Alessandro Cassone in qualità di account commerciale per l’area centro-sud.

Cassone ha collaborato con prestigiosi marchi, tra cui Alpitour, acquisendo sul campo una collaudata esperienza in ambito commerciale e arrivando a ricoprire il ruolo di responsabile vendite per diverse aziende. Oggi, Cassone entra in King Holidays per supportare la sede di Roma nella gestione dei rapporti con le agenzie in Umbria, Marche, Abruzzo, Campania e nelle province di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, con particolare riferimento ai punti vendita aderenti al programma di partnership King Royal Club.

“Uno degli elementi cardine di King Royal Club è l’offerta di una consulenza qualificata – dice Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – e abbiamo selezionato Alessandro per la sua straordinaria conoscenza del settore, che spazia dal prodotto agli aspetti tecnico/amministrativi. Gli obiettivi sono legati da un lato all’incremento delle revenue sui punti vendita già fidelizzati, dall’altro ad ampliare il numero di agenzie aderenti al programma”.

L’inserimento di Cassone in qualità di account commerciale per l’area centro sud segue di pochi giorni l’ingresso di Barbara Ruggiero al nord, allo scopo di offrire un punto di riferimento privilegiato alle agenzie King Royal Club e una presenza su scala nazionale per tutta la rete distributiva. L’operazione si inserisce nell’ambito di un piano di investimenti che passa attraverso il potenziamento dell’organico e lo sviluppo di nuovi specifici strumenti per le vendite.

News Correlate