mercoledì, 24 Aprile 2024

King Holidays conferma calendario voli e partenze alla scoperta di Malta

Per il 2016 il tour operator King Holidays conferma gli impegni sui voli da Milano, Roma, Napoli e Palermo per Malta. Il risultato è un ricco calendario di partenze a prezzi garantiti abbinate ad alcuni interessanti vantaggi, come lo sconto di 80 euro per gruppi composti da minimo 6 persone o lo sconto del 5% per persone dai 60 anni di età in su.

Nel suo catalogo King Holidays propone diversi pacchetti a vocazione balneare in tutte le località principali, incluse le isole minori di Gozo e Comino. Dalle formule low-cost agli hotel all inclusive per famiglie, l’offerta è in grado di accontentare veramente tutti.

Inoltre, King Holidays offre la possibilità di provare il ‘Malta Discovery’ un tour di 8 giorni organizzato su base individuale con guida in lingua italiana. Il mare avrà così come protagonisti la storia e la cultura: si visiteranno Valletta, Mdina e gli altri capolavori dell’isola di Malta, per poi abbandonarsi ad una piacevole crociera nell’arcipelago, fino a raggiungere la Blue Lagoon di Comino e l’isola di Gozo.

‘Inglese al sole’ è la proposta di viaggi-studio ideale per i ragazzi e anche per gli adulti che desiderano imparare o perfezionare l’inglese senza rinunciare al piacere di concedersi una vacanza, approfittando del sole e delle spettacolari coste dell’arcipelago. I corsi, di gruppo o su base privata, prevedono diversi livelli e sono abbinati a soggiorni in famiglia o in residence.

Infine, King Holidays propone una serie di alternative dedicate a chi ama condire le proprie vacanze con un pizzico di adrenalina: crociere giornaliere in goletta o in catamarano, jeep safari nelle zone più belle e impervie, noleggio di barche a vela con skipper, nuoto con i delfini, immersioni subacquee e, per chi ama l’ebbrezza di muoversi in libertà con il vento tra i capelli, noleggio scooter e bici. E la sera, da non perdere il ricco calendario di eventi, tra cui il Malta Arts Festival (fino al 15 agosto 2016), una manifestazione culturale dedicata a teatro, danza, musica e pittura, che vedrà il coinvolgimento di rinomati artisti maltesi ed internazionali.

www.kingholidays.it 

News Correlate