giovedì, 25 Aprile 2024

King Holidays protagonista in TV a Souvenir

King Holidays incrementa i propri investimenti sui media con il lancio di una nuova striscia televisiva settimanale, in onda tutti i venerdì a partire da oggi alle 18.30 sul canale 7Gold nazionale. Il programma si intitola ‘Souvenir’ e riceve il testimone dall’omonima trasmissione radiofonica in onda su Radio Cuore.

Il programma, organizzato sul modello talk-show e condotto da Betty Guggino, prevede il coinvolgimento diretto di King Holidays, presente in studio per raccontare le caratteristiche della propria programmazione, affiancata di volta in volta dai rappresentanti degli Enti del Turismo delle destinazioni coinvolte. Nel corso delle puntate è previsto l’intervento di altre aziende partner di King Holidays: compagnie aeree, autonoleggi, compagnie di assicurazione, corrispondenti locali e agenti di viaggio, tessere fondamentali di quel complesso mosaico che è il viaggio organizzato.

Sono previste 20 puntate: lo scopo del progetto è aprire una finestra sul mondo delle vacanze, accompagnando, settimana dopo settimana, gli spettatori in un viaggio intorno al mondo. Nella prima fase saranno presentate le offerte relative alla stagione invernale, compresi i ponti di Immacolata, Natale, Capodanno ed Epifania, mentre nella seconda parte sarà dedicata ai ponti di Primavera e alle vacanze estive, al mare e non solo.

“Nel corso degli ultimi anni si è diffusa una certa leggerezza da parte del consumatore nell’organizzazione dei viaggi, in particolare nel caso del ‘fai da te’ – sottolinea Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – con la conseguenza che le esperienze negative di alcuni si sono ribaltate anche sull’immagine della filiera tradizionale, composta da TO e adv che da anni svolgono con passione, esperienza e competenza questo delicato mestiere. Con questo programma vogliamo contribuire a sottolineare la qualità e il valore della consulenza e dell’assistenza garantita dagli operatori tradizionali. Questa operazione, inoltre, ci consentirà di sviluppare delle monografie sulle destinazioni, che potranno essere utilizzate anche per la formazione degli adv e come ausilio nella presentazione dei viaggi ai clienti”.

News Correlate