sabato, 20 Aprile 2024

Lanzarote new entry alle Canarie per Settemari

Continua la crescita di Settemari in Spagna con una new entry come Lanzarote, dove il 14 novembre il TO inaugurerà il nuovo ‘SettemariClub Barceló Lanzarote’, ubicato nell’area di Costa Teguise.

L’inserimento di una seconda isola alle Canarie a partire dal catalogo Inverno 2016 dà un ulteriore valore aggiunto all’offerta del TO sull’arcipelago e permette di diversificare il ventaglio delle proposte, con pacchetti che combinano Fuerteventura e Lanzarote.

Altro aspetto significativo è il rafforzamento della partnership con Barcelò. Con il resort di Costa Teguise sono ben 3, infatti, i SettemariClub in territorio spagnolo che fanno capo al gruppo alberghiero iberico, garanzia di standard elevato e di una tipologia di prodotto perfettamente in linea con le esigenze del pubblico italiano.

“L’estate 2016 ci ha visti fin dall’apertura delle vendite figurare tra i player di primo piano attivi su Fuerteventura. Il SettemariClub Barceló Lanzarote si affianca a 2 strutture del gruppo Barcelò molto amate dalla nostra clientela come i SettemariClub Barceló Fuerteventura e Barceló Pueblo Ibiza”, commenta Federico Gallo, direttore Prodotto Settemari.

Oltre al SettemariClub Barceló Lanzarote, 2 sono le strutture presenti sull’isola che arricchiscono il portafoglio prodotto. Entrambe sono state interamente rinnovate di recente e sono state scelte con un criterio che ha dato precedenza assoluta alla qualità e alla selezione di proposte complementari tra loro, ideali per intercettare differenti target di clientela. Il SettemariStar Barceló Costa Teguise è un’elegante struttura ‘adults only’, mentre il SettemariStar Iberostar Lanzarote Park è un ottimo prodotto, adatto sia per chi viaggia in famiglia sia per le coppie o gli amici, situato strategicamente a sud dell’isola, nella zona di Playa Blanca.

Ubicato a circa 300 metri dal mare, lungo il litorale di Costa Teguise, il quattro stelle SettemariClub Barceló Lanzarote, offerto con trattamento all inclusive, si inserisce tra le strutture più apprezzate della destinazione grazie al livello del servizio e alla varietà delle attività offerte. Tutte le 442 camere sono state interamente rinnovate di recente. Ideali per le famiglie le ampie Family Suite che possono ospitare fino a 6 persone.

Oltre all’ottima offerta culinaria, fiore all’occhiello di Barceló, tra i plus della struttura figurano le dotazioni riservate agli amanti dello sport. L’isola è particolarmente amata da ciclisti e triatleti e il SettemariClub Barceló Lanzarote offre una piscina olimpionica a 8 corsie climatizzata tutto l’anno e camere ipossiche dove poter soggiornare simulando le condizioni di differenti altitudini. Molto apprezzate le aree ‘no kids’ che includono una piscina e un’elegante area bar. La destinazione è servita da un volo settimanale Meridiana, in partenza da Malpensa, ogni lunedì, con scalo a Tenerife.

La promozione ‘Beati i primi’ garantisce a chi prenota entro il 31 ottobre uno sconto di 100 euro a camera. Solo per il lancio di Lanzarote, ‘Beati i primi’ è associata a vantaggi creati ad hoc, come la gratuità garantita per un bambino fino a 12 anni di età, in camera con i genitori, e quote gruppo per minimo 10 persone, speciali e scontate, per partenze nei mesi di novembre e dicembre. Particolarmente competitiva la tariffa più vantaggiosa per il SettemariClub Barceló Lanzarorte che, grazie alla combinazione tra la Quota Start e lo sconto ‘Beati i primi’, parte da 665 euro a persona per una settimana con trattamento All Inclusive.

 

News Correlate