sabato, 20 Aprile 2024

Latitud Patagonia, nuovo catalogo Patagonia, Argentina e Cile, Antartide

È in distribuzione nelle adv di tutt’Italia il catalogo ‘Patagonia. Argentina e Cile, Antartide – Altopiano Andino’ di Latitud Patagonia, operatore del Consorzio Quality Group.

“Il catalogo ha la stessa foliazione della scorsa edizione, 84 pagine più un’aletta, dedicate esclusivamente ad Argentina, Cile ed Antartide. Sull’aletta si trova una mappa con tutte le principali località turistiche dei Paesi presentati nel catalogo, che aiuta i clienti e l’adv a identificare dove si trovano le località previste dai diversi itinerari mentre si sfoglia il catalogo stesso – commenta Francesco Vitali, Product Manager di Latitud Patagonia – Nella sezione Argentina, Latitud Patagonia presenta 12 proposte di viaggio, di cui 9 tour di gruppo a date fisse garantiti per minimo 2 partecipanti. Riproponiamo al mercato i nostri best seller, come il ‘Destinazione Patagonia’, la nostra proposta smart per l’Argentina, un tour classico che visita Buenos Aires/Penisola di Valdès, Ushuaia ed El Calafate e che ha la caratteristica di poter essere personalizzato includendo una serie di servizi in opzione, oltre alla possibilità di completare il viaggio scegliendo tra 4 estensioni, che sono rispettivamente Iguazù, Torres del Paine (Cile), El Chaltèn, Salta e dintorni. Inoltre – conctinua Vitali – ‘Argentina classica’ di 15 giorni da 3.795 euro, il ‘Toda Patagonia’, di 15 giorni da 3.795 euro e  il ‘Mosaico Argentino’, di 17 giorni da 4.395 euro, dispongono tutti di un proprio allotment (voli, servizi e camere) su base settimanale, per tutta la stagione, in modo da poter offrire la conferma immediata al momento della richiesta di prenotazione, e soprattutto il prezzo garantito”.

Una delle novità principali riguarda il tour ‘Patagonia Overland’ che quest’anno viene proposto come tour di gruppo. Si tratta di un programma per visitare tutte le principali tappedella Patagonia argentina e cilena.

Il tour ‘A  la fin del Mundo’ raddoppia e ora i due programmi sono caratterizzati da un sottotitolo che indica il paese visitato: ‘A la Fin del Mundo Argentina  e Cile’ e ‘A la fin del Mundo Argentina’. Altre novità sono ‘Greyhound Ruta 40’ di 18 giorni da 3.400 euro e il nuovo il tour ‘Argentina insolita’, di 16 giorni da 3.990 euro.

Per quanto riguarda i tour Latitud Patagonia propone, oltre al ‘Gran Tour dell’Altopiano’ 2 novità: ‘PanoramiArgentini’, dedicato al Nord del Paese, 13 giorni a partire da 3.190 euro e ‘Patagonia d’inverno’, con partenze garantite minimo 2 partecipanti da giugno ad agosto.

“Un’altra importante novità in catalogo riguarda ‘Argentina à la Carte’, sezione completamente ripensata, che offre alle adv l’opportunità di fare un preventivo del loro viaggio. Grazie a una comoda tabella voli, sia intercontinentali sia domestici, è possibile costruire un viaggio ad hoc. Il booking si occuperà poi di confermare il tutto”, conclude Vitali. 

News Correlate